31

11K 202 0
                                    

pov Julia

<finalmente a casa,grazie a dio> appoggio il cappotto sul divano e tolgo le scarpe.

<che dolore hai piedi mamma mia> che dolore.
Tutto quello che voglio adesso è il mio letto,ma devo farmi la doccia e continuare la tesi.

Salgo su e faccio una doccia approfitto anche per lavare i capelli.
Esco dalla doccia e asciugo i capelli.

Scendo giù e mi preparo una camomilla e i biscotti la cioccolato.

Prendo il computer e comincio a scrivere.

Ho le dita distrutte in più fa troppo freddo.Il meteo dice che in questa settimana nevicherà.Quindi devo andare a prendere dei vestiti ancora più pesanti.
Poso tutto e faccio la borsa per domani,sistemo la tazza nel lavandino la lavo così domani mattina non devo fare nulla e corro in camera per andare a dormire.
Sono troppo stanca sono le 2:00.Non ho mai il tempo per studiare da quando lavoro infatti le mie occhiaie sono tipo panda.

<buonanotte mondo> mi butto nel letto anche se le lenzuola sono congelate.Mi porto il piumone fino alla testa e cado in un sonno profondo.

Pov Alexander

Destro.Sinitro.Destro. Sinistro.Respiro.Destro.Sinistro.Calcio.

Continuo questa serie da almeno due ore.
Ho le nocche tutte rosse.
Mi mancava questa situazione è uno sfogo prendere a pugni il sacco.
Da bambino mi obbligavano a combattere,dovevo diventare grosso e lo sono,adesso lo faccio per tranquillizzarmi,sarebbe ancora meglio se al posto del sacco ci fosse una persona,ma non posso uccidere qualsiasi persona mi giri intorno.

<Alex i night club sono stati ricostruiti tutti ma le spese sono più alte di quanto è stato concordato> entra Dennis nella palestra senza salutare.

<quando abbiamo fatto il contratto per la ricostruzione dei locali ci è stato detto che la spesa massima era due milioni che cosa è successo che hanno aumentato i prezzi>mi avvicino a lui.

<il coglione si è giustificato dicendo che si era sbagliato con i conti dei materiali che si dovevano utilizzare e i muratori hanno voluto l'aumento> mi poggia tutte le carte che sono state scritte.

<non è la prima volta che lo fa. Mi sono rotto i coglioni,non mi metto a buttare milioni per così poco. Cambiamo agenzia di costruzione,voglio più profitto e meno spese> riprendo a colpire il sacco e Dennis esce dalla stanza per non disturbarmi.
Andrò a vedere ogni locale spero per loro che sono stati fatti alla perfezione.

_________________________

Esco dalla doccia,portando un'asciugamano in vita e strofinando i capelli per togliere l'acqua in eccesso.Vado nella cabina armadio e metto una tuta comoda mi giro verso la porta finestra,guardando la luna mi addormento e con il rumore degli animali di sottofondo.

Spazio autore

Siccome vi ho fatto aspettare di più,oggi posto un altro capitolo e chi lo sa magari altri due.
I capitoli in questo periodo li sto facendo più corti e mi dispiace.
Scusate se ci sono errori,ci vediamo al prossimo capitolo.

Un bacio<3

IL SUO SGUARDO//MAFIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora