<<Ok, chi inizia?>> domando mettendomi seduta a gambe incrociate difronte a lui, un po' agitata. <<Come preferisci>>. <<Perfetto, allora inizio io così stacchiamo il cerotto velocemente. Allora prima di tutto io sono entrata per la musica, non voglio farla passare in secondo piano, anzi al contrario voglio che occupi tutto il tempo che ho qui dentro e penso sia la stessa cosa anche per te>> inizio torturandomi qualche pellicina per la tensione immotivata. <<Assolutamente d'accordo>> mi da ragione. <<Bene, detto questo, ciò non significa però che io non possa vivere all'infuori della musica. E fino e qua ci siamo, però...>>. <<Però c'è un però>> mi interrompe lui sorridendo leggermente per nascondere l'ovvia ansia ed io faccio lo stesso. <<C'è sempre la fregatura. Dicevo, però ciò non significa che voglio che questo, qualunque cosa ci sia tra ci noi cessi di esistere. Sin da subito mi sono resa conto che quella tra di noi non era semplice amicizia, quella lì è quella che ho con Christian, con Luigi, Giacomo e via dicendo. Questa di certo non è amicizia e non ti nego che io stessa provo qualcosa verso di te che non è un affetto da amica, forse è qualcosa di più, non lo so. Io so solo che con te ci sto davvero bene, sento di poter parlare di tutto, di sfogarmi e lamentarmi senza che tu ti scocci di ascoltarmi e mi liquidi con una scusa banale. Con te so che posso essere me stessa al 100% ed è una cosa che mi fa sentire bene e al sicuro. L'unica cosa che io ti chiedo è del tempo, sono una che le cose preferisce farle evolvere con calma. Certo, sono passate 4 settimane ormai da quando ci conosciamo ed il nostro rapporto è cresciuto lentamente con noi, però sono dell'idea che un bacio non significhi direttamente stare assieme. Ci sono parti di una, chiamiamola, tra tante virgolette, "relazione" che vanno costruite Con calma e costanza. Ciò non significa che io non voglio che ci sia quel qualcosa in più, significa solo che non voglio accada tutto troppo velocemente. Vorrei fosse tipo una specie di "frequentazione" diciamo. Mi sono spiegata bene o non ci hai capito nulla?>> domando arricciando il naso, è una cosa che faccio spesso quando sono in ansia o troppo impacciata. <<Ti sei spiegata alla perfezione ed io sono d'accordo con te. Un rapporto va costruito con calma e noi abbiamo tutto il tempo del mondo. Però ho una domanda>>. <<Quello che vuoi>> mi sento molto più a mio agio. <<C'è per caso qualcosa che devo evitare di fare, non so. Non mi va di esagerare o di sbagliare e farti sentire a disagio>> domanda grattandosi il retro della nuca, facendomi capire che è un po' imbarazzato. È dolcissimo. <<Assolutamente no, semmai ci sarà qualcosa che mi farà sentire a disagio te lo dirò senza problemi. Ti ripeto, sarà come una frequentazione, mai frequentazione qualcuno?>>. <<Si, afferrato il concetto>> lo vedo un po' più sereno e mi sorride, cosa che io ricambio. Mi alzo dal letto e stiro la maglietta che sto indossando con le mani. <<Dai ora vieni qua, abbraccio>> fa come gli dico, si alza e mi stringe a sé. Dopo poco poggio il mento sul suo petto guardando su verso di lui che è un pelino più alto di me. Ci sorridiamo. Mi lascia un bacio sulla punta del naso ed io faccio una faccia un po' imbronciata, lui subito capisce e mi lascia un dolce bacio sulle labbra mentre io mi alzo sulle punte per arrivare alla sua altezza. <<Cavolo, Maria avrà proprio da prendermi in giro eh>> lui in risposta ride. <<Scusa, non sono brava con I momenti romantici>> dico arricciando il naso ancora una volta. <<È perfetto così>>.
Ritorno in camera e prendo il telefono. Ieri non l'ho proprio acceso, neanche nei miei 30 minuti concessi dalla produzione. Non mi va però di chiedere di sfruttare quei minuti persi, non ne sento la necessità onestamente. Subito chiamo i miei e chatto con Le mie amiche, in seguito apro Instagram ed il primo post che mi ritrovo davanti è uno della pagina ufficiale di amici.
amiciufficiale
Il rapporto fra Alice e Alex è sempre più forte. Oggi alle ore 16:10 su Canale 5.
Subito capisco che la foto è di ieri e a quanto pare subito oggi l'hanno mandato in onda. Vado un attimo nel pallone però: e se avessero messo il bacio? Corro su una pagina che seguo da un po' su Amici che posta video interi di esibizioni e daytime e noto con grand sollievo che la scena del bacio è stata ritagliata. Grazie redazione per questo minimo di privacy concesso!
Poso il telefono e me ne vado sulle scalinate a studiare i testi delle canzoni che non conosco totalmente a memoria. La maggior parte di noi sta scendendo per andare alle lezioni pomeridiane, io invece fortunatamente ho il pomeriggio libero ed oltre a studiare credo che metterò anche un po' in ordine per casa vista la sgridata della produzione giusto qualche giorno fa._______________________________________
Capitolo più corto del solito, ma dovevo postare per forza!!! Spero vivamente che possa piacervi, anche perché ho dovuto riscriverlo visto che wattpad ha deciso di eliminarmelo. Spero voi stiate bene, per favore fatemi sapere con un commento cosa ne pensate. A domani! Love u all.
STAI LEGGENDO
Fix me up
Fanfiction[COMPLETA] È vero quando dicono che trovi la persona giusta quando non te lo aspetti, quando dicono che aspettare ne varrà la pena, perché poi sarai felice davvero. Eppure io fino a quando non l'ho incontrato non ci ho mai creduto.