4🌹

3.8K 119 4
                                    

" E quindi che avete detto? dai che voglio sapere " Serena saltella avanti e indietro per tutta la camera aspettando una risposta da parte di Carola.

Perché pure in casetta sono scattate le prime scintille dell'amore, questa volta parliamo di Carola e Luigi.
" Sere devi starti calma, non ci siamo mica sposati, abbiamo parlato e chiarito, tutto qui" la mia solita parte da ragazza introversa però viene sostutiata da una Nicole troppo curiosa di sapere cosa è successo tra i due.

" Scusate se mi impiccio ma state insieme? " a rispondermi però è Nicol, che non aspettava altro che raccontare la storiella tra i due innamorati.

" Allora in poche parole, loro due si piacciono a vicenda perché è palese, però non lo vogliono ammettere quindi vanno in giro per la casetta a fare finta di essere " amici " quando vorrebbero solo farsi a vicenda" dice tutto d'un fiato la cantante, vedo Carola sbuffare e buttarsi a peso morto sul letto.

" Non mi piace a me, come ho detto pure a lui, mi intriga molto ma non mi attrae" si mette a evidenziare qualcosa sul suo taccuino.

" Ma se ogni volta che parli di lui hai gli occhi a cuoricino, appena senti il suo nome scatti come una iena"

" Nicole almeno tu, vero che mi dai ragione?" mi guarda con fare speranzosa la ballerina in questione.

" Non saprei sono qui da quattro giorni, ti farò sapere " Carola fa un mezzo sorriso capendo che ho ragione.

" Dato che tu ti sei persa parecchia parte della storia, meglio che ti aggiorni" Serena mi prende per mano e mi fa sedere sul suo letto. È tutto così strano, non ho mai avuto delle amiche con cui potermi confidare o raccontare loro i segreti e devo ammettere che è davvero una bella cosa.

" L'altro giorno Luigi ha chiesto a Carola di struccarlo, ti giuro dovevi vederli erano troppi carini!!" La bionda si mette la mani sugli occhi.

" Si ma vogliamo tralasciare il fatto che a momenti non gli cavava un occhio? ecco perché va sempre in giro con gli occhiali, ora ho capito "dice Nicol, estraendo un biscotto dal pacchetto.

" Non lo stavo accecando, non stava fermo perché aveva paura che gli rovinassi i capelli " la corregge Carola che nel mentre si è unita al cerchio.

" Vabbè comunque c'è qualcosa fra quei due, che tu voglia o no lo proverò " e con questa ultima perla Nicol si alza e va non so dove.
Carola scuote la testa non convinta dell'affermazione appena detta, ma riesco a vedere il suo sorriso soddisfatto, ciò mi fa capire che le parole di Nicol sono vere, almeno per una parte.

" Possiamo cambiare argomento grazie?" domanda Carola praticamente urlando, immagino che anche dall'altra parte della casa l'abbiano sentita.

Sembro risvegliarmi dai miei pensieri solo quando sento il mio nome.

"Dato adorate tanto i gossip vogliamo forse parlare del fatto che oggi Mattia ha accompagnato Nicole in sala?" interviene Serena guardandomi con fare malizioso.

" Aspettate cosa?" domando balbettattando, rendendomi conto di essere diventata rossa.

" Hai capito bene cara mia"
" Allora ...
1. sono qui dentro da quanto 4 giorni?
2. pure lui doveva andare a lezione alla mia stessa ora
3. siamo solo amici" concludo il mio lungo discorso guadagnando della occhiate non tanto convinte dalla mie compagne.

La parte migliore di me || Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora