30🌹

3K 133 55
                                    

- Nicole -

" Cerco di farli cadere solitamente" dice Alex affiancato da Serena.

" Ci ho provato e ce l'ho fatta" continua subito dopo e non posso fare a meno che ridere nel sentire quei due litigare ogni singolo secondo.

" Vai a sistemare i palloncini insieme a Nicole, queste cose le faccio io" lo ammonisce Serena dopo che Alex ha fatto cadere praticamente tutto rovinando quello che la ragazza stava facendo dalla bellezza di dieci minuti.

" Di là non mi vogliono quindi verrò qua" dice quest'ultimo venendo nella mia direzione mentre gonfio tutti i palloncini in onore del disco d'oro di Luca.

" Avrai fatto incazzare Serena un'altra volta, se mi dici così" dico mentre faccio il nodo al palloncino sotto l'occhio attento del ragazzo. Ancora mi viene in mente la mitica litigata tra Alex e Serena per una semplice porta aperta.

" Non riesce a comprendere le mie abilità" così pure lui prende in mano un palloncino nel tentativo di gonfiarlo, ma fa esattamente l'opposto, infatti il palloncino si stacca dalla pompetta andando a colpire proprio la faccia di Albe, che poverino, voleva solamente aiutare Mattia e Christian per mettere a posto le scritte che stavano appendendo al muro.

" Non uccidermi il fidanzato grazie" urla Serena dall'altra parte della stanza. E pensare che meno di due mesi fa quella ragazza non gli stava indifferente, anzi, non sapeva cosa provava per lei, mentre guardatelo ora, si ritrova a bisticciare per due palloncini e per dei pasticcini caduti.

" Non ti prometto niente" afferma Alex di risposta dando le spalle alla ragazza.

" Vai spacca così!" esclama Mattia parlando molto probabilmente con Christian che si ritrova in piedi su una sedia che sta cercando di far stare dritta la scritta, ma con scarsi risultati dato che è appena caduta insieme all'entusiasmo di Mattia.

" Alex basta farli scoppiare, ce ne rimangono pochi" lo ammonisco dandogli un pacca sulla spalla intimandolo a smettere.

" Sei un danno pubblico" dico provocandogli un sorriso mettendo in risalto le sue bellissime fossette che tango invidio.

" Questa è tutta gelosia " afferma lui in modo beffardo.

" Posso lasciarti da solo o fai esplodere tutto quanto?" domando incrociando le mani al petto per guardarlo gonfiare l'ennesimo palloncino, senza però fare chissà quali danni.

" Sono dei semplicissimi palloncini, non delle bombe pronte ad esplodere appena le tocchi, ce la posso fare" dice Alex.

" Non si sa mai, con te tutto è possibile" mi guarda storto e dopo avergli chiesto 30 volte di non far veramente esplodere nulla mi allontano ma con lo sguardo sempre rivolto verso di lui.

" Sai che i panini li dobbiamo mangiare dopo vero?" domando appena metto piede in cucina vedendo come Christian stia mangiando tutti gli stuzzichini.

" Se vai avanti così finisci tutto tu" gli faccio notare i cinque panini mancanti sul bancone.

" Non so chi può essere stato" alza le spalle facendo finta di nulla ma la maionese sulle sue labbra dice il contrario.

" Hai presente la storia delle crostate della regina di cuori?" domando avvicinandomi a lui.

" No questa mi manca, aggiornami" dice mettendo le mani nella tasche dei pantaloni della tuta nera.

" Il servo mangia tutte le crostate della regina, ma fa finta di nulla e dice di non essere stato lui" una volta arrivata all'altezza del suo volto passo un dito sul suo labbro inferiore per poi togliere la maionese in eccesso.

La parte migliore di me || Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora