Credo di aver appena vissuto la notte più tranquilla e bella di tutta la mia vita, non sto scherzando.
Una volta tornata in camera avevo praticamente una tempesta di farfalle all'interno del mio stomaco, addirittura Serena si è spaventata perché pensava che mi avessero scolpito un sorriso sulla faccia, ma ovviamente ho smentito tutto per poi andare a dormire con la testa tra le nuvole, come sempre in poche parole.
Prima di andare a letto Christian mi ha accompagnato fino in camera perché aveva paura che avrebbero potuto farlo Alex o Luca al posto suo, dunque mi ha scortata peggio di un bodyguard. Neanche fino alla soglia della porta, proprio fino al letto, addirittura mi ha pure rimboccato le coperte fino al collo, con il terrore che durante la notte avrei potuto sentire freddo. Subito dopo mi ha dato la buona notte con un bacio a stampo, che ha fatto rosicare più di tutte Carola che guardava la scena " romantica" rannicchiata sul suo letto, pensando ad un modo per conquistare il povero Luigi, perché ancora non hanno voluto risolvere quei due, sono testardi peggio di me e il ballerino, e ce ne vuole ragazzi.
" Domani vengo a svegliarti io" aveva detto Christian prima di andarsene dalla stanza.
" Perché?" gli avevo chiesto non capendo questo suo comportamento improvviso. Ho tolto l'ennesima coperta che aveva aggiunto sul mio materasso e l'ho guardato storto.
" Perché lo voglio" era appoggiato allo stipite della porta e mi fissava, anche se il buio intorno alla stanza mi impediva di vedere l'espressione da fesso che aveva.
" Ma non c'è bisogno" ovviamente non potevo non ribattere alle sue parole, non sarei Nicole altrimenti.
" Sì, perché sennò va a finire che ti svegli alle 10 come l'ultima volta, e salti tutte le lezioni"
dimenticavo che si è studiato il calendario delle mie lezioni, con i rispettivi orari
" Ma non c'è bisogno che mi venga a svegliare, sono seria"
" Certo che ce n'è bisogno, sei la mia ragazza"
" sei la mia ragazza " che bello sentirselo dire
La discussione ovviamente è andata avanti ben oltre a questo, a parte quando veniva interrotta da qualche suo bacio improvviso, ma poi l'ho praticamente obbligato ad abbandonare la stanza dato che si erano fatte le 23.45 e il giorno dopo, nonché oggi, avrebbe dovuto alzarsi presto, come la sottoscritta d'altronde.
Il calduccio delle coperte mi priva tutte le possibilità di alzarmi, se solo potessi, rimarrei sdraiata qui dentro fino a stasera, ma ovviamente il suono logorante della sveglia interrompe tutti i miei pensieri e svogliatamente spengo quell'affare da incubo e mi giro dall'altra parte, pronta a togliermi quei 10 minuti scarsi in più per prepararmi.
tanto li avresti persi comunque stando in bagno a specchiarti inutilmente facendoti domande idiote come ad esempio: Perchè esisto?
Lo sbattere della porta mi fa svegliare una seconda volta, sono convinta ciecamente che sia Serena incazzata nera per non so quale strambo motivo, ma invece mi sbaglio e sull'uscio della porta non trovo lei ma tutt'altra persona.
" Ehi Nicole" afferma Christian sedendosi sul bordo del letto.
ammetti che lo stavi aspettando
Non rispondo solo per osservare cosa ha intenzione di fare.
" Andiamo so che sei sveglia, almeno chiudili gli occhi per far sembrare tutto vero, ti sta tremando la palpebra" ammette il ragazzo colpendomi alla sprovvista, in effetti avrei dovuto pensarci, prima di socchiudere gli occhi per vederlo, ma ovviamente tutti i miei tentativi vanno sempre al diavolo.
STAI LEGGENDO
La parte migliore di me || Christian Stefanelli
Storie d'amoreIn due è tutto lì Si ama in due, si ha voglia in due, ci si ritrova in due. Se non è reciproco che senso ha? Chi ama resta. O almeno questo è quello che dicono nei libri...