"Vorrei non averti mai baciato"
Picchietto nervosamente il piede a terra mentre assisto all'esibizione di Dario, ma detto sinceramente non so neanche su che musica lui stia ballando perchè ho praticamente la testa altrove.
Non volevo dirgli quelle cose e di certo non ho usato i modi migliori per farlo ma la rabbia aveva preso il sopravvento e ho sparato le parole più cattive che mai avrei pensato di dire e ovviamente non le penso veramente, o almeno in parte, Christian è stato comunque il mio primo bacio e come si dice sempre non si scorda mai.
La sua faccia è ancora impressa nella mia mente era un mix di emozioni, triste e arrabbiato ma in questo momento lui è l'ultima persona ad avere il diritto di essere arrabbiata, non dopo quello che ha fatto. Potrò anche avergli detto delle cattiverie ma almeno io non ho baciato nessuno.
Poi c'è pure la sua sfida, il mio intento non era litigare ma bensì fare quello che dovevo fare ormai da tanto tempo ma che non ho mai avuto il coraggio di affrontare. E se devo dire la verità non voglio sentire ancora le lamentele di Albe, Alex, Serena e Luca, ne ho già sentite troppe fin'ora.
Perché in realtà non ho mai pensato alle conseguenze della sfida di Christian, potrebbe restare e tornare tutto come prima, mentre d'altra parte può perdere la sfida, ciò significherebbe perderlo per sempre.andiamo abitate nello stesso paese, addirittura per sempre
è comunque un arco di tempo molto lungo
Sta di fatto che non ho avuto la possibilità di parlargli, Carola quando Luigi era stato messo in sfida per il provvedimento disciplinare non lo aveva perso di vista neanche un secondo, se non per farlo andare in bagno, era sempre con lui per godersi gli ultimi momenti insieme. Io tutto questo non l'ho fatto, avrei potuto lasciarmi tutto alle spalle, il bacio, Alessandra, ma non l'ho fatto e l'orgoglio ha vinto una seconda volta su di me ed ora sono su questo banco con la coda dell'occhio puntata su di lui.
So che dovrei essere arrabbiata per quello che ha fatto poco meno di un'ora fa, lo sono eccome, ma in questo momento non riesco a provare rancore per lui.
Mi sento così stupida perché ho aspettato l'ultimo momento per parlare e non ho concluso un bel niente se non portarci ad una litigata." Perché quel broncio?" domanda Albe voltandosi verso di me ed istintivamente ripongo sul tavolo la bottiglia con cui stavo giocando.
" Nulla nulla"
" Il tuo problema è per caso il ragazzo seduto là in alto a destra?" domanda inclinando la testa e come può un gesto del genere essere così carino.
" Può darsi" istintivamente un sorriso mi spunta sul viso, appena esce il suo nome è sempre così o divento rossa o sorrido.
" Stai tranquilla che quella sfida la vince, stiamo parlando di Christian avanti" mi accarezza la schiena.
" Ma se non dovesse essere così? Se dovesse abbandonare questa scuola? Io non voglio lasciarlo in questo modo, senza avergli parlato, senza neanche aver chiarito" quest'ultima frase la dico quasi in un sussurro come per non farmi sentire, con la costante paura che qualcuno mi stia ascoltando.
" So che Christian ha fatto una cazzata, l'ha fatta grossa sta volta però non potrai essere arrabbiata per sempre, l'ha fatto per ripicca Nicole se non fosse stato per Mattia molto probabilmente sarebbe venuto lì a scaraventarti giù dalle gambe di Luca"
stava veramente per fare questo? E Mattia l'ha fermato? Voglio rivalutare quel piccoletto
voglio ricordarti che gli hai dato un palo assurdo e ancora ci sta male probabilmente
" Cosa dovrei fare, perdonarlo? Non ci penso proprio" Albe sbuffa sapendo di essere tornato in punto a capo. Quando ho detto che non riuscivo a provare rancore per lui non ho mai specificato la possibilità di perdonarlo. Ha comunque baciato Alessandra, davanti a me tra l'altro.
STAI LEGGENDO
La parte migliore di me || Christian Stefanelli
RomansaIn due è tutto lì Si ama in due, si ha voglia in due, ci si ritrova in due. Se non è reciproco che senso ha? Chi ama resta. O almeno questo è quello che dicono nei libri...