16🌹

3.1K 138 9
                                    

Mi lascio trascinare nel bello della canzone sentendo la dolce presa del ragazzo sui miei fianchi, non so bene cosa fare o come muovermi e la cosa mi sta mettendo abbastanza in soggezione perché non ho mai fatto una cosa del genere, con un ragazzo intendo.
Alla mia destra ci sono Luigi e Carola nella nostra stessa posizione, lei con la testa appoggiata sulla spalla del cantante sorrido nel vederli così, alla mia sinistra invece ci sono Albe e Serena che sembrano godersi al meglio questa esperienza. Ma come sempre tutti i momenti belli vengono rovinati dal cambio improvviso della canzone.
Salto in aria e lo stesso fa Christian liberandosi dalla mia presa, quello che è successo fa abbastanza ridere, Matt voleva solamente alzare un poco il volume ma ha finito per cambiare totalmente il genere della canzone con della musica rock.

" Scusate" dice lui un po' dispiaciuto per aver interrotto tutto quello che stava succedendo in questa stanza e posso solo vedere lo sguardo omicida di Luigi verso il ballerino, che stava riuscendo a dire qualcosa a Carola.
Christian si passa una mano sulla nuca mentre io ho lo sguardo puntato verso il pavimento.

" Mm vogliamo andare fuori?" domando non guardandolo in faccia dato che la situazione è già imbarazzante di suo.

" Si ti prego" dice lui quasi sollevato, come se stesse aspettando che gli dicessi questo.
Ci ritroviamo così sui divanetti del giardino sul retro con due coperte che ci coprono le gambe.

" Comunque..." dice lui girandosi verso la mia direzione portando il gomito sull'estremità del cuscino così da guardarmi direttamente negli occhi, lo stesso faccio io.

" Io non ho mai ballato con una ragazza" dice lui in modo impacciato quasi balbettando come se a momenti si sotterrasse da solo.

questo è uno scoop ragazzi miei

" Ma sei un ballerino come fai a non aver ballato con una ragazza?" domando non capacitandomi di questa cosa.

" Si ho ballato con molte ragazze ma erano solo semplici coreografie create da mia madre e dai miei professori di ballo" fa una piccola pausa poi continua.

" Però non ho mai ballato un lento con una ragazza ecco" così si rigira davanti evitando il mio sguardo e sorrido a quello che sto vedendo.

" Allora dovrei essere onorata per questo" lo prendo in giro godendomi di questo suo momento di debolezza.

" Ei era un discorso serio il mio" esclama dandomi un colpetto sulla spalla.

" Ok torno seria, se ti fa sentire meglio neanche io ho mai ballato con un ragazzo in questo modo" lo vedo sorridere per poi passarsi una mano sui capelli.

" Bhe questo credo di saperlo già" abbasso lo sguardo.

" Però devo ammettere che sei un'ottima ballerina" posso dire di non aver mai sentito un complimento del genere da parte sua.

" Mi stai spaventato stai bene?" gli tocco la fronte per vedere se in effetti avesse la febbre perché è più strano del solito.

" Perché non riesci a prendermi sul serio" ride non capendo nemmeno lui questo mio gesto, ma contagia pure me.

" Perché è strano tutto qui"

" Ok allora facciamo una cosa" dice Christian sistemandosi meglio nella coperta girandosi completamente verso la mia direzione mettendosi a gambe incrociate.

" Sono tutta orecchie" cerco di imitare la sua posizione portando una mano sul ginocchio.

" Ognuno di noi deve dire una cosa di sé stesso, non le solite noiose però"

mi piace questo gioco

" Ok andata però inizi tu" lo vedo abbastanza pensieroso poi d'un tratto come se la lampadina nella sua testa si fosse accesa inizia a parlare.

La parte migliore di me || Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora