Ho praticamente passato la notte insonne, non ho chiuso occhio per colpa di quella cavolo di canzone.
Ed è stato un continuo alzarsi per andare in cucina, lo avrò fatto almeno 5 volte nell'arco di due ore ed ora mi ritrovo qui seduta con due occhiaie più grandi di me." Mado sembra che sei stata divorata da uno zombie" esclama Christian al mio fianco che si gusta il suo latte e biscotti.
" Grazie per il carinissimo complimento ma non ho dormito nulla" dico battendo la testa sul tavolo nell'intento di svegliarmi ma con scarsi risultati.
" Io invece ho dormito una favola, anche se devo dire che Mattia russa un po' troppo" torno a fare quello che stavo facendo prima ovvero sbattere la testa contro il tavolo dato che il ragazzo si sta rivelando completamente inutile.
" Se sbattere la testa contro un tavolo è il rimedio migliore che hai ti consoglio un bel caffè" dice bevendo l'ultimo sorso di latte che si trova nella sua tazza.
" Dove la trovi tutta questa ironia già di prima mattina me lo spieghi?"
" Ho Mattia come cavia per un
motivo" dice ridendo." Poretto" dico ancora con gli occhi chiusi.
" Mia mamma dice che mettere la testa sul tavolo è maleducazione, soprattutto se qualcuno sta mangiando"
o gli tira un pugno qualcuno o lo faccio io
Così alzo lentamente la testa e gli sfoggio uno dei miei sorrisi migliori.
" Dato che mr. maleducazione è inutile andrò a farmi un caffè" mi alzo dalla sedia e mi dirigo in cucina e quei pochi passi che sto facendo sembrano eterni.
" Hai seriamente finito tutto il caffè? Ma quanto ne bevi?" gli urlo contro, ma ormai con lui ci ho perso le speranze.
" Io ti pare " dice non degnandomi neanche di uno sguardo.
" Buongiornoo" urla Luca seguita da Serena che sembra in ottima compagnia del suo fidanzato Albe, sono talmente immersi nei loro pensieri che sembrano neanche notarci, la ballerina mi accenna un sorriso per poi tornare con lo sguardo rivolto al biondino.
Luca invece fa il suo ingresso in cucina e non riesco a capacitarmi a come tutti loro riescano ad essere così attivi già di prima mattina quando io se solo potessi tornerei a dormire fino a mezzogiorno." Buongiorno " dice Christian salutandolo con la mano afferrando quello che ormai è il 20esimo biscotto della mattinata.
per ballare servono energie no?
" Siamo di cattivo umore oggi?" domanda il cantante notando la mia faccia assai imbronciata.
" Le è finito il caffè e adesso fa il muso" mi precede Christian andando a portare la sua tazza nel lavello della cucina e senza farlo apposta picchia contro la mia spalla.
" Ops " mi sussurra all'orecchio cercando di non farsi sentire da Luca dato che è praticamente di fianco a noi.
" Oggi devo incontrare Rudy per discutere della sfida" dice lui quasi con un tono triste ma subito si trasforma in un sorriso quando Christian gli offre uno dei biscotti che prima stava gustando.
lui non offre mai le sue cose di sua spontanea volontà
" In bocca al lupo" diciamo all'unisono io e il ragazzo e posso ammettere di essere arrossita infatti giro la testa da tutt'altra parte per evitare lo sguardo di Christian, che con la coda dell'occhio è già puntato su di me.
" Come hai detto tu devo affrontare la sfida a testa alta"
" Vedi che dai i miei consigli ad altre persone, bene bene" mi sussurra all'orecchio ma è costretto a staccarsi dato che Luca ci sta praticamente fissando.
STAI LEGGENDO
La parte migliore di me || Christian Stefanelli
RomanceIn due è tutto lì Si ama in due, si ha voglia in due, ci si ritrova in due. Se non è reciproco che senso ha? Chi ama resta. O almeno questo è quello che dicono nei libri...