21🌹

3K 138 37
                                    

" Devi capire chi tra i ragazzi davanti si è baciato"

e da qui panico

Non possono mandare quel video, nello sgabuzzino non ci sono telecamere almeno che Maria non le abbia aggiunte senza che noi ne fossimo a conoscenza. I bagni e lo sgabuzzino sono gli unici posti dove non c'è alcuna presenza di telecamere, quindi sono le uniche stanze dove possiamo stare in libertà per quanto possibile.

" Posso avvicinarmi un po' di più Maria? Così li vedo per bene" dice il professore facendo qualche passo in avanti. Appena giro lo sguardo riesco a vedere la faccia terrorizzata di Christian e quella amareggiata di Mattia.

" Allora io direi che partiamo con un video" annuncia Maria invitandoci a guardare il grande schermo davanti a noi.

" Vi siete baciati?" faccio un sospiro di sollievo quando vedo Rea e Tommaso parlare con un ragazzo della casetta, ma ovviamente non riesco a capire chi è perché è stata censurata dalla produzione in modo che Raimondo potesse indovinare.
Potrei avere un'idea ben precisa di chi sia quella persona.
Anzi ne sono certa.

" Raimondo?" domanda Maria una volta terminato il filmato.
Il professore scruta ogni nostra singola reazione e ogni nostro movimento e quando sta per parlare vedo la gamba di Albe picchiettare più volte il pavimento.

" Certo che potevate anche non farvi beccare" dico ridendo perché anche se non è ancora stato detto so che i due del video sono proprio Albe e Serena.

" La fai facile te" dice girandosi verso di me, portandosi una mano sul viso.

" Siete sempre a parlare voi due" si intromette Maria per la terza volta dall'inizio della puntata.

" Però così me la servite su un piatto d'argento ragazzi" continua Raimondo alzando la testa per guardarci per bene.

" Quindi chi si è baciato?" domanda Rudy più curioso che mai.

" Io direi Albe e Nicole sono troppo sospetti" entrambi scuotiamo la testa per fargli capire che il filmato non parla di noi, o almeno in parte.

" Ti tocca riprovare"

" Io però l'inciucio l'ho detto sin dalla prima puntata" questa volta Raimondo, come mi immaginavo, si riferisce ai due ragazzi davanti a me nonché a Carola e a Luigi.

" No non siano noi" afferma Luigi parlando molto probabilmente a nome di entrambi.

" Dai facciamo vedere sto video che mi sa che qua non indovini più"
Come avevo già previsto prima il filmato parte mostrando Serena ed Albe in un dolce abbraccio e subito parte un grande urlo da parte del pubblico.
Dopo diversi baci e smancierie varie il video si conclude con Serena che sta morendo dall'imbarazzo ed Albe, alla mia destra, che sta cercando di camuffare il fatto che stia morendo dentro.

" Vabbè dai Albe era incluso" dice Raimondo sorridendo al ragazzo.

" Dopo Serena io e te parliamo eh!" il professore le fa l'occhiolino e se ne torna al posto ma viene richiamato da Maria.

" Dove scappi il gioco non è mica finito"

pensavi di averla scampata Nicole

" Ce ne sono ancora?" domanda incredulo Raimondo.

" Eh si" afferma Maria con lo stesso sorriso malizioso di prima.
Il professore si riposiziona sulla stellina al centro dello studio con l'obbiettivo questo volta di indovinare.

" Prima facciamo vedere il filmato poi mi dici" in questo momento ho già le mani fra i capelli perché so che in quel filmato ci siamo io e Christian, almeno che qualcun'altro in casetta non si è baciato ed io ne sono all'oscuro.

La parte migliore di me || Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora