8🌹

3.3K 125 13
                                    

In questo momento mi sembra proprio di essere il terzo incomodo della situazione, anzi lo so eccome.
Da un momento all'altro mi sono ritrovata in sala insieme a Carola e a Luigi, non sarei qui se la ballerina non mi avesse obbligato a venire, implorandomi 500 volte usando la scusa che non voleva stare da sola con Luigi, cosa falsissima.

non ho ancora capito il motivo della dovuta presenza del ragazzo però ok rimarrò con il piacere del dubbio.

Sono seduta sulla sedia proprio di fianco a quella di Luigi, basta solo guardarlo per vedere come la mangia con gli occhi, ma lei sembra non notarlo dato che sta eseguendo alla lettera la coreografia, solo il pensiero di eseguire piroette, spaccate, o giri su sé stessi o addirittura indossare un paio di punte mi vengono i brividi.

si può capire che non sono portata per fare danza classica o per altri tipi di danza

Una cosa che non si può non notare sono i continui sguardi che si lanciano uno con l'altro e ancora, in tutto questo, non capisco quale sia la mia utilità qui dentro, quando potrei essere benissimo in sala a provare per la sfida.
Però è sempre divertente vederli insieme, non so come mi piacciono un botto insieme.

" Guardami in faccia" sentenzia Carola riferendosi molto probabilmente a Luigi dato che non mi ha nemmeno considerato, per me non sa neanche che io sono in questa stanza.

" Eh ci provo" sia io che lei lo guardiamo male, e lui si rende conto di quello che ha appena detto infatti appena la ballerina si gira per riattaccare la musica lo vedo mettersi le mani fra i capelli ma allo stesso tempo sorride.

" Ti abbiamo perso Luigino" lo chiamo con il nomignolo che anche Carola usa solo ed esclusivamente per lui, ma che tanto odia.

" Non è vero" dice quasi in un sussurro come se anche attraverso la musica Carola potesse sentire.

" Non sei credibile, poi con quegli occhiali peggio ancora " dico facendo riferimento al fatto che indossa i suoi fantastici occhiali bianchi, che ogni volta porta in puntata.

" Ma la bocca la devi tenere aperta o chiusa?" dice Luigi ignorando il mio bellissimo commento, scoppio in una piccola risata contagiando pure lui, anche se non lo vuole far vedere che sta ridendo, ma credo che la sua domanda sia del tutto seria.

" Credo chiusa, cosa è meglio per te" ora non posso non scoppiare in una fragorosa risata, e la cosa insospettisce Carola che mi guarda con aria del tutto confusa.

" Cosa ti ridi tu?" domanda avvicinandosi un po' più a noi così da sentirci meglio.

buongiorno anche te Carola

" Perché non sentiamo la fantastica risposta del mio amico qua di fianco" dico girandomi verso di lui portando le braccia al petto aspettando la sua risposta.

" Anche aperta non è male" la cosa che mi stupisce di più è il notare che nessuno dei due sembra essere ironico in quello che dicono o fanno, anche se non ne capisco il senso.

si metteranno insieme prima o poi questi due me lo sento

La ragazza continua a ballare sotto l'occhio attento di Luigi che non la perde di vista neanche un secondo, posso dire che mi sto annoiando a morte così escogito un fantastico piano per darmela a gambe così da lasciare i due alla loro " intimità " ma allo stesso tempo per non sembrare neanche troppo antipatica.

" Vado a prendere un bottiglietta d'acqua vuoi qualcosa?" domando sussurrando all'orecchio di Luigi.

" Mm no grazie" questa era proprio la risposta che volevo, saluto Carola con lo sguardo facendole capire che dopo mi avrebbe dovuto raccontare tutto ed esco dalla porta.
Decido però di andare a prendere dell'acqua dato che ora ho veramente sete, giro per tutte le sale non ricordandomi dove fosse il distributore, apro una sala a caso ma non è totalmente vuota, se non per le barrette che ci sono all'interno.

La parte migliore di me || Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora