" Sembri un cowboy con quei pantaloni lo sai?" affermo mentre osservo Alex provare i vestiti che la costumista gli ha riservato per lui.
" Certo che dalla tua bocca escono solo complimenti" si lamenta guardandosi una seconda volta allo specchio della sala dove ci troviamo in questo momento.
" Prova un'altro paio no?" propongo restando seduta sulla sedia ad osservare attentamente quello che combina, nel mentre guardo come Serena ed Albe si aiutino a vicenda nelle questioni di stile, lei sembra capirci molto più di lui dato che il cantante è intenzionato ad indossare un maglioncino giallo e da quello che vedo Serena non è molto d'accordo. Sorrido nel vederli bisticciare in quel modo, sono molto carini insieme quei due.
" Questi come mi stanno?" domanda una volta uscito con il nuovo paio di pantaloni leggermente diversi da quelli di prima che erano veramente penosi.
" Carini si" vedo un sorriso apparire sul suo viso e non è una cosa da tutti i giorni far sorridere Alex.
" RAGAZZI GUARDATECI" annunciano Luigi e Luca venendo verso di noi seguiti da Rea e Carola che se la ridono come delle pazze.
" Come cavolo vi siete conciati" asserisco trattenendo una risata altrimenti scoppierei a ridere. Hanno voluto vestirsi nello stesso modo con due camicie a tema Hawaii e ovviamente non possono mancare le collane di fiori che danno il tocco di classe.
" E voi glielo avete seriamente permesso?" domanda Alex rivolgendosi in questo caso alle due ragazze che si trovano dietro di loro, Rea alza le spalle facendomi capire che lei non ne sapeva di nulla dunque il mio sguardo si focalizza sulla ballerina.
" Erano troppo belli" afferma Carola portandosi una mano alla bocca cercando di placare le sue risate che sembrano non voler smettere.
" Che rincoglioniti che siete" dice Alex cercando di stare serio ma so che sotto sotto vuole ridere pure lui, ma altrimenti uscirebbe dalla parte del ragazzo senza emozioni.
" Vai a trovarti dei pantaloni decenti te va" esordisco alzandomi dalla sedia.
" E tu un vestito che non ti faccia sembrare una vecchia di 80 anni" risponde Alex per ripicca ma mantenendo comunque un piccolo sorriso che mette in risalite le sue fantastiche fossette.
" Lo farò" dico lasciando la sala una volta salutata Serena con un cenno di mano, per poi andare a recuperare quello che la costumista ha riservato invece per me, e in questo momento ho paura a pensarci dato che le scorse volte mi ha dato due vestiti impossibili da indossare.
Esco dalla stanza per recarmi nella sala 4 ma al posto della costumista trovo Christian, divento un peperone appena noto che non indossa una maglietta, e ripeto, non indossa una maglietta.
" Oddio Christian copriti!" esclamo girandomi verso la porta per lasciargli il tempo di rivestirmi, ma so che al momento quello è l'ultimo dei suoi pensieri dato che lo sento ridere come uno scemo.
" So che sei rimasta ammalatita dal mio fascino, lo rimangono tutte" dopo questa affermazione rimango di stucco forse perchè non me l'aspettavo, almeno, non da lui.
" Se pensi che la risposta sia positiva ti sbagli" affermo dandogli le spalle, dato che adesso è la cosa migliore da fare.
" Ma se stavi sbavando" riesco a percepire il suo ghigno spiaccicato sul suo viso.
non ha tutti i torti
" Puoi girarti adesso" annuncia il ballerino mentre la sua voce rimbomba in tutta la sala.
" Lo so che sei ancora a petto nudo ti vedo dallo specchio" credo che dire questa cosa sia stato l'errore più grande che io abbia mai fatto in tutta la mia vita.
STAI LEGGENDO
La parte migliore di me || Christian Stefanelli
RomanceIn due è tutto lì Si ama in due, si ha voglia in due, ci si ritrova in due. Se non è reciproco che senso ha? Chi ama resta. O almeno questo è quello che dicono nei libri...