" Esattamente questo"
Prendo il suo viso tra le mani, le sue guance sono tiepide quasi come le mie se non più calde, e faccio scontrare così le nostre labbra, destinate a ritrovarsi una seconda volta a quanto pare.
Posso percepire il suo sorriso sulle mie labbra cosa che mi istiga ad intensificare il bacio e vedo che a lui non dispiaccia poi così tanto, anzi, posa una mano lungo il mio fianco mentre l'altra finisce dietro il mio collo avvicinandomi ancora di più a lui, per quando possibile dato che siamo praticamente appiccicati.
Ancora non metabolizzo quello che sta succedendo, forse neanche mi interessa pensare alle conseguenze, però diverse domande mi passano per la testa.
e se dopo questo bacio non dovesse cambiare nulla tra noi? voglio essere solo sua amica o qualcosa di più come ha specificato lui prima?
I miei pensieri vengono interrotti quando sento la presa sul mio fianco farsi più intensa, più forte, infatti poco dopo mi ritrovo a cavalcioni su di lui, passo le mani fra i suoi capelli tirandoli un poco a causa dell'eccitazione di entrambi e posso dire che quello che è appena uscito dalla sua bocca è un vero e proprio gemito, questo lo costringe quindi a staccarsi soprattutto per riprendere fiato." Avevo ragione " dice quasi con un sorriso soddisfatto sul volto portando il dito al di sotto delle mie labbra a causa del rossetto che come immaginavo si è sbavato.
" Stai zitto per una volta" sentenzio guardandolo negli occhi, poi senza farselo ripetere una volta di più si fionda nuovamente sulle mie labbra portando le mani un pelo più in basso, all'altezza del mio fondo schiena e la cosa mi fa inarcare la schiena, per quanto non lo sia già.
Interrompo il bacio solo per lasciargli dei piccoli baci lungo la mascella per poi scendere al collo e soffermarmi sulla clavicola dove lascio dei segni abbastanza evidenti, tanto per vendicarmi per il succhiotto che mi aveva fatto lui nello sgabuzzino.
Percepisco il ghigno stampato sul suo viso e poi torno a pensare alle sue labbra, così sottili e morbide che mi fanno provare una sensazione indescrivibile.
Mi stacco solo per riprendere fiato e posso notare che le sue labbra sono leggermente confie e sporche di rossetto rosso." Sbaglio o avevi detto che Luca baciasse meglio?" domanda lui facendo riferimento al giorno dello sgabuzzino quando dissi, dato che ero arrabbiata per la scelta di Christian su Alessandra, che Luca avrebbe baciato sicuramente molto meglio di lui.
" Mi sbagliavo " dico giocherellando un po' con i suoi capelli, una volta esserci allontanati dai nostri visi per poter parlare senza avere le labbra incollate a quelle dell'altro.
" Mm forse"
" Però anche tu non sei male" continua lui giocherellando con la cerniera del mio vestito cosa che mi fa arrossire più del dovuto.
" Sono lusingata allora" da questa distanza riesco a vedere i suoi bellissimi occhi verdi e tutte le sue lentiggini, potrei quasi mettermi a contarle una ad una.
" NICOLE!" sento una voce che mi richiama e quest'ultima fa saltare in aria sia me che il ballerino, così con fare del tutto svogliato scendo dalle ginocchia del ragazzo ma che cerca di fare resistenza prendendomi per il braccio per non farmi uscire dalla stanza verde.
" 5 minuti e ritorno" gli lascio una bacio sulle labbra per poi andare in cucina dove proviene la voce.
Appena ci metto piede non riesco a trattenermi dal non scoppiare in una fragorosa risata." Non ridere e aiutami" sentenzia Alex mentre tiene Luca sulle spalle e a momenti non cadono tutti e due.
vedo che la profezia di Christian si è avverata
" No dai ancora un po'" bisbiglia Luca con la voce impastata dall'alcool e non voglio neanche sapere cosa sia successo con la mia assenza.
" Quanto ha bevuto?" prendo il braccio di Luca per metterlo attorno al mio collo così da lasciare libero quello di Alex dato che si è fatto praticamente tutto il tragitto con lui in spalla.
STAI LEGGENDO
La parte migliore di me || Christian Stefanelli
RomanceIn due è tutto lì Si ama in due, si ha voglia in due, ci si ritrova in due. Se non è reciproco che senso ha? Chi ama resta. O almeno questo è quello che dicono nei libri...