10🌹

3.4K 129 15
                                    

" E io che ti avevo detto?" domanda Christian venendo al mio banco.
La puntata è definitivamente finita e come potete ben capire sì, Christian ha vinto la sfida, anzi, ha praticamente asfaltato lo sfidante, niente da togliere a lui è stato molto bravo, ma io ho preferito 100 volte Christian.

" Cosa mi avevi detto?" dico facendo finta di niente.

" Che avresti vinta la sfida" automaticamente sorrido stringendomi nelle spalle.

" Anche tu l'hai vinta però" faccio per mettere in spalla lo zaino ma Christian mi precede e lo fa lui al posto mio.

" Ma che fai?"

" Non ti sembra ovvio?" prende anche il suo borsone e se lo mette sulla spalla insieme al mio zaino.

avete presente gli scout? in questo momento sembra uno di loro

" Riesco a tenerlo anch'io lo sai? " incrocio le mani al petto guardandolo con aria di sfida.

" Non posso fare un gesto carino?" il suo solito sorrisino si forma sul suo viso e non posso fare a meno che sorridere.

" Non voglio rovinare il vostro momento romantico ma dovremmo tornare in casetta" ci avvisa Luigi, correndo successivamente verso Carola che se ne sta andando via con la sua felpa sulle spalle.

probabilente gliel'ha fregata

" Che cretino " dico per poi tornare in casetta seguita dal ballerino.

" Per quanto devi andare avanti a fingere che non hai freddo?" domanda Christian mentre percorriamo il tragitto per tornare in casetta. Siamo praticamente gli ultimi, davanti a noi ci sono Luigi e Carola e il cantante ha la mano allacciata alla sua spalla.

per quanto vogliono andare avanti con questa falsa? non ci credono neppure loro che sono solo amici

" Ma non ho freddo infatti" mento spudoratamente, una parte di me vuole a tutti i costi la sua felpa, ma l'altra parte di me mi urla di stare zitta.
Mi alza il braccio leggermente scoperto e mi fa vedere i brividi sulla mia pelle.

" Questi come li chiami?"

sapessi Christian, quelli non sono brividi di freddo

" Tieni va" fruga tra le mille cose che tiene nel suo borsone e tira fuori una felpa totalmente nera, semplice ma carina.

" Te l'ho detto sto bene così" ma il suo sguardo non cambia espressione.

" Si e io sono il figlio Harry Styles" detto ciò mi posa la sua felpa sulle mie spalle e istintivamente sorrido.

" Meglio?" domanda aumentando un pochetto il passo, dato che tutti gli altri ci stanno seminando da quanto siamo lenti.
Annuisco ma non vedo nessuna reazione da lui se non un sorriso soddisfatto.

" Tutta questa dolcezza mi fa venire il diabete" dico con tono ironico.

" Allora ridammi la felpa" scherza il ballerino avvicinandosi a me, forse perchè dobbiamo salire sul marciapiede, solo che questa vicinanza non mi da fastidio,anzi mi piace.

" Ormai me l'hai data e poi guarda come mi sta bene" dico facendo un giro su me stessa e sentendo gli occhi del ragazzo su di me.

La parte migliore di me || Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora