14🌹

3.1K 140 21
                                    

" Allora Chri perché non vieni a farci compagnia qui giù" dice Maria intimando il ragazzo a venire al centro dello studio.
Appena seduta al mio posto bevo un sorso d'acqua e ricevo un'occhiata da Albe.

" Io lo avevo detto" dice lui quasi in un sussurro per non farsi sentire, perché Maria e la produzione sono imprevedibili, a volte di punto in bianco accendono i nostri microfoni senza che noi ce ne rendiamo conto, dunque meglio prevenirci.

" Cosa mi avevi detto?" chiedo con fare interrogativo, sono certa al 100% che Rea sta origliando tutto quello che stiamo dicendo.

" Che tra te e un certo Christian c'è feeling" dice mostrando un sorriso a 32 denti.

" O ma tutti ce l'avete con sta storia, siamo solo amici" puntualizzo guardando a volte quello che sta succendendo dall'altra parte, possiamo notare appunto i patibecchi tra Veronica e Raimondo, ma non ci faccio molto caso dato che sento il ragazzo rispondere alla mia affermazione.

" Dovevi vedere come ti guardava mentre cantavi e se solo avesse potuto Luca sarebbe diventato cenere solo con un suo sguardo"

questa non me l'aspettavo

" E sei seriamente stato lì a controllare cosa faceva?" domando io poco dopo.

" Altrimenti cosa sono qui a fare" dice ghignando.

" Dai sentiamo come mi avrebbe guardata?"

" Se siete solo amici perché ti interessa?" così senza darmi il tempo di ribattere si gira per guardare davanti a sé.

" Si Christian sarà anche bravo soprattutto nel suo, ma non mi sembra pronto per questo
posto" sentenzia la professoressa Peparini.

mi dimenticavo che la Peparini non andasse pazza per il ballerino

" Secondo me Christian, per il momento, è il ragazzo più bravo che c'è in questa scuola balla pure Chri " così senza farselo ripetere due volte inizia a ballare.
Cavoli sto ragazzo è una bomba, ogni volta che si muove riesce ad essere sempre perfetto. Muovo la testa a ritmo della musica mentre tutto il pubblico applaude.
Vedo la faccia della Celentano abbastanza convinta cosa che mi fa sorridere perché è raro che a lei piaccia qualcuno che non balli il genere classico.

" Raimondo? " domanda Maria una volta terminata l'esibizione.

" Maria che ti devo dì Christian è Christian non c'è altro da aggiungere" non posso non notare lo sguardo soddisfatto verso il suo allievo.

" Maglia sì immagino?"

" Assolutamente si" così corre verso il suo professore e come ogni volta gli batte il cinque sorridendo soddisfatto.
Mentre torna al suo posto mi lancia un'occhiata veloce che però viene interrotta da Maria che mi richiama.

" Nicole come va li sù" domanda la donna guardando nella mia direzione.

" Qua tutto apposto grazie" la vedo sorridere per poi andare avanti con le esibizioni.

***

Appena finita la puntata ci hanno chiamati tutti sulle scalinate perché la produzione aveva una notizia molto importante da dirci e devo ammettere di avere un po' di paura perché l'ultima volta ci hanno avvisati dell'esistenza di un comportamento disciplinare, ma la casa per il momento mi sembra abbastanza in ordine e non mi sembra che abbiamo trasgredito le regole della casa, al contrario di qualcun'altro.
Parlando di regole Flaza è stata appunto eliminata, è stata graziata una volta quando Inder in confronto non ha fatto niente, non ha rispettato gli orari facendo tutt'altro ed ora ne ha pagato le conseguenze, se devo dire la verità non mi dispiace neanche tanto, ha fatto le sue scelte.
Inoltre è arrivata in casetta una nuova ragazza che andrà in sfida settimana prossima con Elisabetta, la sfida è stata appunto voluta da Lorella. La cantante in questione si chiama Alessandra il suo inedito mi piace, si è carino e mi piace un sacco come lei suona, ma per il resto non mi da chissà quali emozioni.
Entra in modo titubante in casetta guardandosi in giro disorientata, mentre io aspetto con ansia che i miei compagni mi raggiungano, ma vedo che sono tutti a presentarsi alla nuova arrivata dunque mi aggrego anch'io.

La parte migliore di me || Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora