20🌹

3.1K 140 29
                                    

" Credi faranno pace?" domanda Alex seduto sul divano mentre indica i due amici agli opposti della casa.
Era loro solito fare, prima delle puntate, ripassare tutti i loro pezzi insieme ed ora lo stanno facendo ognuno per i fatti propri uno in camera e l'altro sulle gradinate.
Mi fa arrabbiare il fatto che nessuno dei due vuole chiarire la situazione oppure cercare di rimediare, questo se parliamo di Mattia, Christian sta cercando in tutti i modi di fare pace ma sembra una guerra persa.

" Non lo so ma spero vivamente di sì"
inizio a mangiucchiarmi le mani ed ora non so neanche io il motivo.
Riesco solo a vedere con la coda dell'occhio lo sguardo attento di Alex scrutarmi da vicino.

" Lui ti piace?" domanda una volta tornato serio e questa domanda da lui non me le sarei mai aspettata, non da Alex almeno, me la sarei aspettata da Luca oppure da Serena.

" Non lo so neanche io in questo momento" ed è vero dopo quello che si è rivelato il mio primo bacio non ho più smesso di pensarci sia di giorno che di notte, con il costante pensiero che per lui sia stato solo uno stupido gioco.

" Ho come la sensazione che per lui quel bacio non sia stato assolutamente nulla" affondo la testa nel cuscino mentre Alex è intento a mettersi a gambe incrociate.

" Pensi ti stia prendendo in giro allora? "

" Bhe ieri mi ha detto che il bacio gli è piaciuto e che non si è pentito di quello che ha fatto, ma ci ha comunque etichettati come amici nulla di più " dico ripensando alle sue parole dell'altra sera.

" Secondo me c'è qualcosa, non è una semplice amicizia e lo sai anche tu Nicole, c'è qualcosa di più" asserisce il ragazzo sistemandosi i capelli che sembrano non volerne sapere di stare in ordine.

Alex come psicologo non me lo sarei mai immaginato

" Si ma si comporta come se non fosse successo niente tra di noi"

" Magari non vuole farsi vedere troppo attaccato a te quando c'è anche Mattia in giro" che in un certo senso ha ragione dopo una litigata del genere solo uno stupido rifarebbe lo stesso errore.

" Ma cavoli mi ha baciata non può fare così, era il primo!" vedo l'espressione sul suo viso tramutarsi in un vivace sorriso a 32 denti.

forse non se l'aspettava

" Ragazzi e ragazze la nostra piccola Nicole ha dato il suo primo bacio proprio qui ad Amici, complimenti" mi scompiglia i capelli che già erano in disordine prima, ora sono peggio.

" Abbassa la voce che ci sono le telecamere" dico portando la mia mano sulla sua bocca cercando di farlo stare zitto.

" E comunque si, era il mio primo bacio" abbasso la testa ma mantenendo sempre il sorriso.

" Come ti è sembrato? Bello, brutto, vomitevole? "
La verità è che mi sono sentita in paradiso, la sua lingua che danzava a ritmo con la mia, lui che mi guidava per eseguire i movimenti giusti, le sue mani posate sui miei fianchi, il suo respiro sul mio collo.
Tutto questo mi ha dato sicurezza e devo ammettere che se avessi un'altra occasione lo rifarei.

tra l'altro c'è anche da dire che bacia proprio bene

" È stato strano, ma bello"

" Il mio primo bacio invece è stato veramente imbarazzante" dice Alex grattandosi la nuca a causa dell'imbarazzo. Devo dire che immaginare Alex con un ragazza mi è molto difficile dato che lo vedo come un ragazzo solitario che non ha bisogno di qualcuno, che sta bene da solo in poche parole.

" Sentiamo cosa ha fatto il nostro Alex" dico accomodandomi meglio sul divano.

" Dalla bocca del nostro Alex non uscirà neanche una parola, quindi non chiedermelo" dice alzandosi, ma io non mi arrendo facilmente così decido di seguirlo fino in camera dove molto probabilmente deve prepararsi in vista della puntata che si farà tra poco.

La parte migliore di me || Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora