22🌹

3.1K 132 31
                                    

" Ehi" dice uno volta arrivato, il mio cuore batte all'impazzata non solo perché non so quale parte del corpo guardare ma soprattutto perché non è del tutto sobrio, quel poco alcool che ha bevuto gli ha fatto effetto, e si vede bene.

" Ciao" dico scendendo dalla sedia su cui ero seduta pochi secondi prima con Luca. Mi scruta in modo strano, passa il suo sguardo dal mio viso al mio corpo per poi sorridere.

" Che c'è?" domando per poi controllare se avessi qualcosa di sbagliato sul vestito, dato la mia stupidità potrei anche averlo messo al rovescio, ma per fortuna tutto ok.

" Nulla" afferma mettendosi al posto dove prima sedeva Luca.

" Non vai da Alessandra?"

stupida stupida

Credo che questa domanda sia l'unica cosa che mi passa per la testa al momento, dopo quello che ha detto oggi in puntata non capisco cosa voglia ora da me.

" Perché uno è ubriaca fradicia, peggio di me, secondo continua a starmi attaccata" dice buttando giù in un colpo la bevanda ordinata poco prima, fa una smorfia di fastidio ma poi sembra passargli.

" Non sembrava ti desse fastidio prima" affermo incrociando le braccia al petto coprendo la scollatura del vestito troppo evidente per i miei gusti, ok si forse in po' gelosa della ragazza ma in realtà lo sono da quando ha messo piede in questa casetta.

" Cos'è mi stavi fissando?" domanda in modo beffardo ma devo capire che non è Christin che sta parlando ma l'alcool.

" Fino a prova contraria tu prima stavi guardando me e Luca"

" Nha, stavo ammirando la bellezza della barista dietro di te" Christian appena la vede passare con i cocktail in mano le fa subito l'occhiolino cercando di avere una reazione da parte mia, ma che non arriva.

" Anche il ballerino là in fondo sembra molto bello" dico indicandogli il ragazzo che avrà più o meno la nostra età ballare in mezzo al posta circondato da un botto di ragazze che urlano come galline il suo nome, peggio dei concerti.

" Ma sono meglio io di quello lì" sembra quasi offeso, infatti punta lo sguardo verso quel povero ragazzo che non sa nemmeno della nostra esistenza.

" Non credo proprio" lo guardo con fare di sfida e si mordicchia il labbro per poi fare una cosa che mai mi sarei immaginata da parte sua, o almeno, non me lo sarei aspettata da sobrio ma da ubriaco magari sì.

" Ne sei sicura?" ora a guardarmi con un tono di sfida è lui e la cosa mi spaventa.

" Non andrai mica in mezzo alla pista a ballare" dico bevendo l'ultimo sorso che mi rimane nel bicchiere ma quando alzo la testa ormai il ragazzo non si trova più di fianco a me ma bensì in mezzo alla mischia di ragazzi e ragazze che si strusciano a vicenda.

non ci credo lo sta facendo davvero

" CHRISTIAN IL TUO LIVELLO DI UBRIACHEZZA ADESSO É MOLTO ALTO, TORNA QUI" mi sembra di parlare con un bambino di 5 anni perchè la cosa gli entra da un orecchio e gli esce dall'altra. Spero solo che quel ragazzo faccia in tempo a scappare il prima possibile.

" Ehi tu!"

se io stavo scherzando lui no evidentemente

Il ragazzo stranito dal richiamo improvviso di Christian si gira verso di lui e sembra essere più confuso di me in questo momento.

" Scusa ci conosciamo?" domanda lui una volta essersi ritrovato Christian a dieci centimetri dalla sua faccia.

secondo me finisce male qui

La parte migliore di me || Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora