- Nicole -
" Mm scusa!" le cuffiette che porto alle orecchie non mi permettono di sentire nulla. Canticchio tranquillamente la canzone sulla mia playlist non curando di nulla.
Sto andando a lezione e stranamente sono in orario, cosa che non succede da 3 mesi praticamente.
Appena sento una mano fare pressione sulla mia spalla salto in aria voltandomi verso l'artefice di tutto questo." Aaaaa" urlo facendo cadere l'mp3 a terra, ma fortunatamente nulla di rotto.
lo sentivi te Rudy dopo
" Aaaaaa" dice il ragazzo in risposta a me, non ho ancora potuto vederlo in faccia dato che è successo tutto così in fretta.
Sorrido a causa del modo buffo in cui ha risposto." Sei impazzito per caso? Mi hai fatto prendere un colpo, il mio mp3 non ti aveva fatto nulla! " esclamo facendo la finta faccia offesa.
Devo essere sincera, pensavo veramente fosse stato Christian ad ideare tutto questo per spaventarmi, ma appena alzo lo sguardo noto con mio stupore che non è Christian il ragazzo davanti a me." È che tu avevi le cuffie alle orecchie e non mi ricordavo come ti chiamavi, devo ancora fare pratica, siete troppi da ricordare tutti" si gratta la nuca imbarazzato.
" Ora capisco perché Serena è entrata in camera tutta arrabbiata dopo essere stata chiamata Martina" dico prendendolo in giro.
" Colpa mia" ammette il ragazzo alzando le mani in segno di resa.
" Comunque sono Nicole" gli porgo la mano per poi stringerla insieme alla sua.
" Oh io sono Crytical" afferma bloccandosi di tanto in tanto.
" E sta per?" domando non sapendo quale sia il suo vero nome. Questo ragazzo era entrato nella puntata precedente sostituendo il povero Tommy che ha malincuore ha dovuto lasciare la scuola.
Tutti noi eravamo molto legati a lui, pure io che ci avrò parlato a stento 4 volte, però è una persona splendida e mi dispiace molto questa sua uscita improvvisa.
Il problema è che non mi ricordo minimamente questo ragazzo, ma non perché non mi interessasse nulla della sfida, assolutamente no, solo che ero talmente destabilizzata dall'esibizione di Christian che dopo non ho più ascoltato una parola di quello che è successo in seguito." Francesco...mi chiamo così" dice in modo molto impacciato, si vede che è un ragazzo molto timido, anche se non si direbbe.
" Piacere, Francesco" dico accennando un sorriso.
" Dunque qual buon vento ti porta qui?" domando non capendo esattamente cosa gli servo io ora.
" Ah si giusto... allora dovrei incontrare la Pettinelli per parlare un po' solo che non so minimamente dove andare, non mi sono ancora ambientato per bene" inizia a gesticolare con le mani in modo molto divertente.
" In quale sala devi andare?" domando vedendolo in difficoltà, lo capisco perché anche io ero esattamente come lui appena entrata qui dentro.
" Sala 2" ammette il cantante.
" Bene, andiamo allora" dico incitandolo a seguirmi, dato che se andrà da solo farà la stessa fine di Sissi, ovvero che ci metterà mezz'ora solo per trovare un povera stanza.
" Adesso?" domanda stupido.
" E quando altrimenti?"
" Oh vero vero, aspetta che prendo lo zaino e arrivo" dice per poi volatilizzarsi nella sua camera per poi tornare in meno di 2 minuti.
" Ehi che ci fai tu qua?" domanda Luca una volta aver fatto capolino nella stanza, solo vederlo posso intuire che si è appena svegliato e dalla faccia scazzata che ha sono più che certa che deve fare le pulizie.
Alza il sopracciglio appena vede Francesco dietro di me, ma quando Luca è arrabbiato o nervoso è meglio lasciar perdere.
STAI LEGGENDO
La parte migliore di me || Christian Stefanelli
RomanceIn due è tutto lì Si ama in due, si ha voglia in due, ci si ritrova in due. Se non è reciproco che senso ha? Chi ama resta. O almeno questo è quello che dicono nei libri...