- Christian -
" Chri sei qui dentro?"
Mattia è fuori dalla porta e solo ora mi sto rendendo conto di quello che ho fatto, ho appena baciato la ragazza che piace al mio migliore amico e mi sento veramente una merda.
Per quanto questo bacio mi sia piaciuto ora mi sto sentendo in colpa per lui e non riuscirei neanche a guardarlo in faccia dopo quello che è successo , almeno io non lo farei.e mo' chi glielo dice?
" Christian ci sei?" domanda una seconda volta, so che non la finirà finché non riceverà una risposta da parte mia. Guardo la ragazza davanti a me e posso vedere il terrore nei suoi occhi.
" Nasconditi nell'armadietto dove ci sono le scope" le sussurro nell'orecchio per non farmi sentire dal ballerino lì di fuori.
" Cosa? Sei pazzo per caso?" dice Nicole cercando pure lei di non urlare però so benissimo che in questo momento vorrebbe farlo.
" Lo so che sei qui dentro, quando mi hai detto vado di fuori non pensavo intendessi giochiamo a nascondino"
" Si è bloccata la porta bro" cerco di dire per non creare sospetti.
" Seriamente la porta! " esclama Nicole con dello stupore nelle sue parole.
" Muoviti" le dico ma non si muove di una virgola anzi si posiziona davanti a me una seconda volta e la voglia di prenderla e baciarla di nuovo si fa sentire.
" Perché non può vederci insieme?"
" Non posso dirtelo, Nicole ti prego entra in quello stramaledetto armadietto per l'amor di dio " la imploro e la vedo sbuffare rumorosamente per poi fare come le ho detto.
Sto per aprire la porta ma la sua voce mi richiama." Christian"
" Che c'è?" domando in preda al panico, e le lamentele di Nicole in questo momento sono l'ultima cosa di cui ho bisogno.
" È stretto qui dentro!" appena mi giro non posso fare a meno che ridere perché la scena è abbastanza buffa.
" Fatti più piccola" le consiglio ma lo sguardo omicida che ha sul volto mi spaventa, e non poco
" Sei veramente un genio Christian , non lo avrei mai detto" mi dice con un tono di voce ironica, una volta assicurato che la ragazza non si vedesse apro la porta. La figura di Mattia mi accoglie una volta aperta.
" Ce ne hai messo di tempo!"
" Si era incastrata la chiave scusami"
vedo Mattia fare un'ispezione della stanzetta per poi chiedere la porta alle sue spalle.prima o poi devo dirglielo, non posso stare con sto segreto sulle spalle, sto mentendo al mio migliore amico
" Pensavo non uscissi più" scherza il mio amico, ma al momento non riesco a ridere, è come se la mia faccia si fosse bloccata.
" E invece eccomi qui" lo prendo per la spalla nel tentativo di riportarlo dentro in casetta ma un rumore proveniente dalla sgabuzzino mi prende alla sprovvista e spero non sia quello che penso.
Cosa hai fatto cadere Nicole?
" Hai sentito?" domanda il ballerino fermandosi sull'uscio della porta.
" No perché?" mento spudoratamente pregando che lasci stare e torni dentro.
" Sono sicuro di aver sentito qualcosa provenire da lì dentro" indica così la porta dove poco prima io e Nicole eravamo rinchiusi.
" Io non ho sentito nulla, dai andiamo io ho un certo languorino" cerco in tutti i modi di fargli scollare la vista da quel ripostiglio ma niente da fare. Spalanco gli occhi solo quando lo vedo avvicinarsi con l'intento di entrare.
STAI LEGGENDO
La parte migliore di me || Christian Stefanelli
RomanceIn due è tutto lì Si ama in due, si ha voglia in due, ci si ritrova in due. Se non è reciproco che senso ha? Chi ama resta. O almeno questo è quello che dicono nei libri...