Diciamo che in questi giorni sono successe diverse cose strane.
C'è stato un provvedimento disciplinare per tutti noi perché la produzione ritiene che la casa è un condizioni orribili, e ha ragione, non so neanche come facciamo a vivere qui dentro.
Quindi ora ci ritroviamo tutti riuniti sulle scalinate, perché 2 ballerini e 2 cantanti dovranno andare in sfida durante la puntata.dire che ho ansia è dire poco.
Picchietto la gamba ripetutamente a terra cercando di calmarmi, ma con pessimi risultati, lo fa Alex al posto mio, mi posiziona la mano sulla mia gamba così da farmi smettere.
" Facciamo sti bigliettini allora" a parlare è Lda, la maggior parte di loro vogliono scrivere dei foglietti dove ognuno di noi dovrebbe scrivere i 4 nomi, ma secondo me è una grande cagata.
Mi estraneo dagli altri e vado a scrivere i nomi che penso non aiutino abbastanza in casetta, so di essere una pessima persona a fare questa cosa ma sono sicura che è meglio così." Dunque i risultati delle votazioni sono: 11 voti per Mattia e 8 voti per Christian" inizia Laura, la ragazza della produzione, quello che ha appena detto non è vero, ho visto lavorare questi due messi insieme più di molti altri in casetta.
"Passiamo ai cantanti invece: i nomi più votati sono stati Lda e successivamente a parimerito Luigi e Nicole" credo di non aver capito bene, cosa ha appena detto?" Spero che stiate scherzando vero?" sbotto alzandomi in piedi così da guardare tutti i miei compagni, Alex si spaventa da questo mio scatto improvviso.
" Cosa hai da dire, se ti abbiamo votato ci sarà un motivo" a parlare è Inder, sono sicura che uno dei suoi voti è suo, non mi è mai andato a genio quel ragazzo non so neanche perché sia qui dentro, ed ora ne ho la conferma.
" Chiudi la bocca te" lo vedo alzare le mani in segno di resa per poi andarsene in cucina, magari a mettere a posto il casino che c'è di là.
" Cosa cazzo votate me, quando c'è gente qui dentro che non fa nulla" nessuno risponde sembrano tutti senza voce ora che c'è da discutere.
" Secondo me è ingiusto che Nicole vada in sfida ha sempre fatto le faccende e ha sempre aiutato qui dentro, ogni volta che arrivavo da lezione la vedevo sempre trafficare con qualcosa, quindi ripensateci" le parole di Christian mi stupiscono.
veramente mi sta dando la parte?
" Maria si può ritirare il voto?" domanda Albe con le mani nei capelli pochi minuti dopo, forse si è pentito della scelta che ha fatto? Molto probabile dato che sta ritirando il suo voto.
" Certo che puoi, ma posso sapere il perché di questo cambiamento improvviso?" domanda la conduttrice in collegamento con la casa.
" Perché Christian ha ragione, Nicole è una che fa molte cose all'interno della casetta, credo di essermi sbagliato su di lei quindi vorrei togliere il voto, se è ancora possibile " nella sua voce si sente il pentimento, ma non è abbastanza un voto in più o un voto in meno sono sempre in sfida per una cosa ingiusta.
" Anche io vorrei ritirare il voto " a parlare invece è Matt, un ballerino allievo della Peparini.
" Ah, adesso che Christian vi ha sbattuto in faccia la verità tutti pentiti siete? ma perfavore" dico alquanto scocciata, vado avanti e indietro per la casetta sperando in dei risultati positivi, ma dal tono di voce di Maria sembra tutto il contrario.
" Allora Nicole il voto di Albe e Matt è stata levato, però ti resta sempre un voto, quindi mi spiace ma sei comunque un sfida" anche lei sembra dispiaciuta da questa notizia.
" Va bene grazie Maria" in questo momento sono tutt'altro che felice, non so come gli altri riescano ad essere così tranquilli quando c'è a rischio il loro banco.
STAI LEGGENDO
La parte migliore di me || Christian Stefanelli
RomanceIn due è tutto lì Si ama in due, si ha voglia in due, ci si ritrova in due. Se non è reciproco che senso ha? Chi ama resta. O almeno questo è quello che dicono nei libri...