Capitolo Nove : Sei una parte di me

1K 14 4
                                    


" Mattia vieni pure " Maria lo chiamava facendolo scendere dalle scale.

Mattia scese e poi ritorna al suo posto per prendere la maglia.

" Vedi Maria questo ragazzo ha delle grandi capacità ed ogni tanto brontola, ha bisogno di spronarlo un po' " disse Raimondo Todaro.

Mattia abbassò lo sguardo dall'imbarazzo, Christian era lì che sorride senza farsi notare.

"Sei pronto, hai già trovato difficoltà?" chiese Maria de Filippi.

" No no... Perché dovrei avere qualche difficoltà, ho già studiato..."

Mattia iniziò ad esibirsi, Christian aveva gli occhi su di lui; non lo perdeva di vista.
Alla fine dell'esibizione di Mattia, lui si fermò guardando i professori.

"La coreografia era eccezionale, anche la tecnica non era male." la opinione della Peparini non pareva molto gradevole per Mattia.

"Alessandra?" domandò Maria de Filippi.

" Sicuramente non mi ha dato tanta energia, però è stato bravo nei dettagli..." Alessandra Celentano aveva detto quello che pensava e da lì Veronica Peparini iniziò ad alterarsi con lei.

"Stai insinuando che non ti piace?" chiese Veronica ad Alessandra giusto per stuzzicarla.

"A A A Io non ho detto questo ho detto che è bravo nei dettagli, non puoi ingrandire le cose ho " precisò Alessandra Celentano. Lorella Cuccarini rimase allibita dal litigio tra la Celentano e la Peparini.

"A me è piaciuto molto bravo Mattia, i suoi movimenti movimenti lineari, la postura corretta. Complimenti" disse Lorella Cuccarini. Alessandra Celentano non osava a dire nulla.

"Ok Mattia puoi andare vieni Carola." disse Maria de Filippi.

Carola si prepara per esibirsi, nel frattempo Mattia e Christian parlavano tra di loro a bassa voce.

Un'ora dopo

Mattia andava in camera del tutto incerto per i giudizi dei professori.

" Amò com'è andata?! " disse Christian a bassa voce.

"Ma ma ma perché mi chiami aaaaah sei una causa persa " Mattia borbottò abbassa voce.

" Io cosa sarei scusami???! " Christian non stava capendo nulla.

" Nah fa niente, fai finta che io non ti abbia detto nulla" disse Mattia con quel sorriso che faceva impazzire Christian.

" Mattia giuro che ti amo troppo" Christian gli stava addosso.

"Eri ironico?!" chiese Mattia tanto per cambiare.

" Macché io non sono mai stato ironico con te" Christian rise come uno scemo.

𝓢𝓮𝓷𝔃𝓪 𝓓𝓲  𝓣𝓮 𝓝𝓸𝓷 𝓜𝓮 𝓥𝓪𝓭𝓸 🤍💜 ~ 𝓜𝓪𝓽𝓲𝓪𝓷~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora