Mattia stava facendo lezione, era talmente concentrato che non parlava. Il maestro Raimondo Todaro era lì che parlava in continuazione, Mattia non rispondere. Il maestro Raimondo Todaro era lì per distrarlo un po', Christian era eccitato vedendo Mattia senza maglietta.
" Christian che tempismo perfetto, che cosa ti porta la tua presenza qui?" domandò Raimondo.
" Ehm io sono venuto per.... "
" Per fare lezione immagino?! " disse Raimondo sedendosi sulla sedia.
" Certamente che sì " disse Christian arrossendo.
" Ok Mattia insegna al tuo compagno di stanza la bachata"
" WTF?! " Pensò Mattia nervoso, Christian gli piaceva come idea. Mattia doveva fare un esercizio con il suo ragazzo.
Il biondo continuò ad allenarsi senza fermarsi con il bastone tra le mani, appena il biondo si girava Christian era ipnotizzato dal quel magnifico sedere tondo di Mattia.
" Ehm Mattia posa il bastone e poi balla con lui... " disse Raimondo Todaro insistente.
" Arrivo subito " disse Mattia avvicinandosi al moro, Christian prese il biondo avvicinandolo verso le labbra.
" Giuro che ti uccido " mormorò Mattia.
" Nah mi perdonerai " disse Christian soddisfatto per quello che aveva proposto Raimondo Todaro.
" Ehi voi siate gentili, non vi massacrate "
" Ma no..... Noi due ci vogliamo bene " disse Mattia sorridendo.
Un ora dopo...
Mattia e Christian andavano in sala ad ascoltare la musica come al solito, Dario e Guido and company, stavano arrivando da loro.
" Ehi come andata?! " domandò Albe.
" Bene.... " disse Mattia con quel entusiasmo pari a zero.
" Mattia no è colpa di Raimondo Todaro se facciamo queste cose " si giustificò Christian.
" Ma non vi sarete mica... " Serena si fermò perché stava già andando oltre.
" Che cosa?!... Ma voi due state insieme?! "si illuminò Sissi.
" Tsk questa cerca solo guai " pensò Carola nervosamente.
"Carola tutto apposto?! " chiese Luigi.
" Sì sì sto bene amore mio " rispose Carola del tutta convinta.
Mattia non poteva più nascondersi, Carola voleva uccidere Sissi ma lo avrebbe fatto dopo. La situazione era abbastanza degenerata, infine tutti non chiesero altre informazioni. Carola prese da parte Sissi per parlare giusto per qualche minuto.
" Mattia calmati non ammazzare nessuno ok?! " disse Albe per tranquillizzarlo.
" Tranquillo non succederà?! " disse Christian rispondendo al posto di Mattia.
Mattia era già incazzato con quella ragazza, sperava che nessuno si intromettesse nella loro relazione ' ma no! Ormai lo devono sapere il mondo intero, che lui e Christian stanno insieme'
" Tutto ok?! " domandò Christian.
" Vaffanculo" sbottò Mattia votandosi nel lato destro del letto.
" Ha sbagliato a dire queste cose non lo sapeva " disse Christian toccandogli la spalla.
" Perché cazzo non hai detto nulla?! " sbottò Mattia.
" Dovevo mostrare le prove?! " disse Mattia infastidito.
" Amore mio basta pensare, ora facciamo dell'altro. Andiamo a cucinare?! " propose alla fine Christian.
" Va bene... Non ci pensiamo più" disse Mattia che stava baciando il moro appassionatamente, si erano già dimenticati dell'accaduto. Infine il biondo si era addirittura addormentato sulla spalla di Christian.
" Pssst " sussurrò Christian toccandogli la fronte.
" Lasciami dormire stavo così bene" borbottò Mattia, sembrerebbe un po' infastidito.
" Ok tesoro mio " disse Christian massaggiando la spalla di Mattia.