Capitolo Cinquantotto : I discorsi inutili

505 15 4
                                    

Al mattino tutti i ragazzi erano a fare colazione ma non c'era ombra di Mattia e Christian, infatti arrivarono dopo. Sì erano seduti vicini Mattia appoggiò la testa sulla spalla di Christian, il moro gli toccò i capelli biondi folti.

« Ciao ragazzi ma dove stanno Mattia e Christian? » domandò Dario, sembrerebbe molto preoccupato per loro due. Carola era a bersi il caffè guardando Luigi, Dario in tutto sommato aveva già capito la risposta cioè doveva farsi i cazzi suoi. Mattia arrivò in cucina e si prendeva il succo e poi un bicchiere si metteva seduto in fondo al tavolo.

« Scusami ma dov'eri finito ieri sera? » domandò Crytical.

« Francesco scusami ma avevo talmente sonno che ero andato a dormire, sai a volte ci sono delle giornate davvero lunghe » disse Mattia mezzo addormentato. Christian se la rideva come sempre.

« Tu che cazzo ridi scusami?! » disse Mattia cambiando espressione del viso. Serena era lì per caso voleva intromettersi nei loro discorsi, il biondo si voltò verso di lei con un'aria fastidiosa.

« Ammetto che sono una ragazza che vuole sapere tutto, volevo farvi compagnia posso?? » disse Serena interessata. Mattia si mise a capotavola mentre Christian affianco a lui, mentre Christian iniziò a parlare Mattia era perso nel suo mondo.

Arrivò pure LDA a fargli compagnia, il biondo capì al volo che l'intimità tra lui e Christian stava sparendo proprio. Allora Albe decise di fare un appello a tutti i suoi amici. Alex guardò Cosmary e ad un certo punto saltò su Albe che voleva proporre qualcosa.

« Ah oggi sta a Cosmary ed Alex a pulire la cucina»

« Ma che cazzo dici c'è tu Albe non fai un cazzo dalla mattina alla sera ma sei fuori » sbottò Cosmary. Rea ed Aisha da come sono entrate dalla stanza se andavano via, perché sembrerebbero tutti un po' immaturi. Alla fine tutti i ragazzi erano a pulire la casa in coppia, naturalmente Sissi e Dario andavano ovunque nella stessa stanza. Mattia non li reggeva o forse no, non li odiava così tanto.

« Ehi piccolo mio andiamo da un'altra parte se qui ti danno fastidio?! » disse Christian prendendo sotto braccio il suo ragazzo.

« Oh ho la coppietta se vanno via mamma mia che ridicoli » disse Dario tanto per cambiare.

« Madonna Santa Dario sei senza cuore taci un po' » sbottò Luigi.

« Ma spariscono sempre ecchecazz » disse Dario come se non gli fregava altamente nulla.

« Tutto apposto ragazzi?! » disse Serena. Mattia e Christian se uscivano dalla stanza e andavano in sala da pranzo si facevano un panino e mangiavano in santa pace. Albe stava passando di lì per prendere qualcosa da bere, Christian finì l'ultimo boccone ed aspettava che Mattia finisse di mangiare.

Alla sera i due ragazzi si misero a studiare, erano completamente concentrati non si distraeavano o quasi Mattia allungo la mano facendo un carezza al collo di Christian, il moro gli diede un bacio sul collo.

𝓢𝓮𝓷𝔃𝓪 𝓓𝓲  𝓣𝓮 𝓝𝓸𝓷 𝓜𝓮 𝓥𝓪𝓭𝓸 🤍💜 ~ 𝓜𝓪𝓽𝓲𝓪𝓷~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora