Capitolo Quattordici : Abbi cura di me

811 12 0
                                    

" Mancano tre ore alla lezione, porca troia" 
Christian non ancora nessuno arrivare. Raimondo Todaro era li che lo aspettava. A quanto pare Mattia non c'era.

"Christian posso parlarti due minuti?" Carola voleva parlare con Christian.

" Dove Mattia?! " domandò Christian agitatissimo.

" Ehi tranquillo lui sta di là..." Carola lo tranquillizzò.

"No no no no Mattia non può farmi questo però, che altro è successo? " Christian andava in panico.

"È scosso, non vuole parlarmi " disse Carola, poi arrivava Serena vedendo Christian che era in panico.

" Non c'è in camera no no no " Christian non riuscì a fermarsi era troppo agitato.

"Ehi calmati, magari starà bene " Serena lo tranquillizzò.

Christian : Come fai ha saperlo?! Io sto male senza di lui capisci!!!

Christian provava a chiamare Mattia ma non rispondeva. Correva verso di lui urlando il suo nome. Tra l'altro stava anche piovendo forte, non lo trovava.

" MATTIA DOVE SEIIIII ???? " Christian caccia un urlo.

" Amò sto sto qui... " Disse Mattia seduto sul divano.

" CAZZO MATTIA MI HAI FATTO SPAVENTARE!!! " Urlò di nuovo Christian.

Mattia singhiozzava troppo forte le lacrime gli scendevano lungo il viso

" S-Scusami se ti ho fatto preoccupare, scusami se non stato una persona così sicura di sé stesso ed è sempre geloso di persona che lo ama davvero, scusami per t-tutto quello che ho fatto io non ti merito scusami cazzo scusami. Ti amo troppo cazzo non resisto nemmeno un giorno senza di te"

Mattia mentre parla singhiozzava forte, aveva paura di sbagliare.

Ehi Ehi non piangere, stai tranquillo avrò cura di te promesso ora torniamo dentro come niente fosse eh, stai tranquillo

Mattia si asciugava le lacrime abbracciando Christian, non lo mollava più. 

"Mattia amore mio, ti prego non  farmi prendere più spaventi ok? " Christian lo avvertì.

"Christian te lo prometto, non farò più una cosa del genere " Mattia era ancora shockato.

"Io ci tengo tanto a te " disse Christian per rassicurarlo

"Pure io ora andiamo a dormire " disse Mattia stendere le braccia verso l'alto.

"Va bene amore mio " disse Christian facendoli strada.

"Buonanotte amore mio " disse Mattia

" Buonanotte anche a te cucciolo " disse Christian. 

𝓢𝓮𝓷𝔃𝓪 𝓓𝓲  𝓣𝓮 𝓝𝓸𝓷 𝓜𝓮 𝓥𝓪𝓭𝓸 🤍💜 ~ 𝓜𝓪𝓽𝓲𝓪𝓷~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora