Capitolo Venticinque : Sinceramente non lo so...

509 12 6
                                    

" Christian sai per caso dov'è il tuo..."  Dario non aveva finito la frase che Christian lo aveva preceduto.
" È in camera che si prepara.... Avevi bisogno di lui? " domandò Serena.

" Sì gli devo parlare..." disse Christian posando la bottiglia.

" Christian non fare lo stronzo con lui "

" Io fare lo stronzo con lui, forse non mi conosci bene ". Serena ci aveva provato a farlo calmare, Mattia era un po' infastidito da lei era sempre in mezzo ai piedi.

" Mattia tutto bene?! " Christian era preoccupato per lui.

" Sto benissimo " disse Mattia con un colpo di tosse.

" Cos'hai" domandò Serena.

" Ma niente mi lasci stare.... " Mattia stava mentendo spudoratamente, come al solito. Christian li guardava da lontano
" Mattia vieni qui..." Christian lo chiamò per dirgli una cosa.

" Ah adesso non mi chiami più in modo dolce?! " disse Mattia che stava per innervosire

" Ma sei scemo o lo fai apposta?! " disse Christian lusingato.

" Cosa ho fatto?! " domandò Mattia

" Cerca di essere professionale...  Te lo sei già dimenticato?! " Mattia fece risuonare questa frase al moro non so quante volte.

" Ah scusami me lo sono dimenticato" ridacchiò Christian.

" Mi viene voglia di farti del male ogni volta che fai così... " disse Mattia sarcastico.

" Io Christian Stefanelli avrei paura di te" il moro scoppiò a ridere, non lo prendeva seriamente di quello che dice.

Serena chiamava quei due per stare in compagnia.

" Mattia c'è qualcosa fra te e Christian " domandò Alex

" No, non c'è niente" rispose Mattia

' Che pezzo di merda'  mormorò silenziamente Christian.

" Christian tutto ok?? " domandò Luigi.

" Tutto ok " disse Christian, facendo un mezzo sorriso. LDA non lo vedeva molto felice aveva paura che succederà qualcosa tra loro due.

Tre ore dopo...

" Mattia sei un bravo attore" disse Christian fiero di lui.

" Ma cosa ho fatto?! Vuoi che ci scoprano tutti?!" Mattia si sentiva per un po' in colpa.

" Tu non hai fatto niente, continui a dire cose che non stanno né in cielo né in terra " disse Christian scrollando le spalle.

" Christian evita, se pensi fare il geloso con me hai sbagliato" disse Mattia facendolo tacere.

" Tsk da che pulpito, senti ora basta fare così. Non concludiamo niente facendo " rispose Christian, non aveva paura di lui.

" Ma allora tu esisti, che fine ha fatto quel Mattia paranoico del cazzo?!" Christian era rimasto illeso da quello che diceva il suo ragazzo.

" È sempre stato qui accanto a te " sbottò Mattia.

" Bene allora cerca di fare la persona matura" disse Christian.

" Io sono sempre maturo a differenza tua" rispose Mattia.

" Vai in camera.... E di corsa?! " disse Christian che era stanco di sentirlo parlare.

" Christian... " disse Mattia rimanendo allibito.

" C'è che minchia vuoi?! " tuonò Christian. Mattia lo abbracciò così dal nulla.

" Ciao piacere mi chiamo Sissi, voi due chi siete?! " disse una ragazza che si presentò davanti al biondo.

" Io mi chiamo Mattia e questo qui si chiama Christian" disse Mattia tenendo stretto il moro.

Carola appena vide quella ragazza appiccicata a quei due si sentiva male.

" Carola.... Carola... "  Dario la richiamò più volte.

" Chi è quella recluta?! " chiese Carola

" Ah tu non la conosci... Ma sì che la conosci era alle prove di ieri pomeriggio" disse Dario

" Mi fa già schifo... Non la voglio nemmeno conoscere" Carola se né andava in un'altra direzione per evitarla.

Il giorno dopo....

Maria de Filippi chiamò tutti i ragazzi per una nuova prova.

" Vieni Sissi " Maria de Filippi la fece scendere, Sissi si posizionò al centro e cominciò a cantare.

' No vabbè '  pensò Carola.

" Carola che c'è?? " bisbigliò Luigi.

" Fa schifo non mi piace" disse Carola

" Ah ok " Luigi si girava ed ascoltava la ragazza cantare.

Nel frattempo Christian si preparò per esibirsi, Mattia lo guardò perso non si staccò mai di venderlo.

Dopodiché andavano tutti per fatti loro, Mattia e Christian andavano in giardino per prendere una boccata d'aria.

" Ma chi era quella?! " domandò Christian

" È una nuova allieva calmati non starò a parlare con lei" rispose Mattia.

" Ok mi fido di te" disse Christian dandogli fiducia.

" Non è che finiremo per litigare vero?!" domandò Christian tanto per cambiare.

" Tranquillo non succederà " disse Mattia.

Christian si fidava di Mattia, non si sa per quanto.

𝓢𝓮𝓷𝔃𝓪 𝓓𝓲  𝓣𝓮 𝓝𝓸𝓷 𝓜𝓮 𝓥𝓪𝓭𝓸 🤍💜 ~ 𝓜𝓪𝓽𝓲𝓪𝓷~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora