" Ora che ti guardo io ti trovo stupendo, sei un ragazzo speciale per me ", Mattia era cotto di lui
" Che carino che sei " divenne rosso come la sua camicia.
"Ti giuro che appena arriveremo in sala prove ho voglia di vederti che cosa sai fare" Mattia voleva metterlo alla prova.
" Cioè?! " Christian rimase perplesso.
" Vorrei dimostrarti una cosa" propose Mattia.
Christian non stava capendo un cazzo di quello che stava dicendo Mattia, accettava la sua proposta. Andavano a ballare insieme, non c'era nemmeno la musica. Poi partiva una canzone. Christian guardo Mattia, con quella timidezza che teneva addosso prese la mano di Mattia.
"Sai sono sicuro di quello che voglio fare" Mattia lo invitò a ballare.
"Ti prego sto tremando, smettiamola subito" per Christian sembrava una cazzata.
"Adesso concentrati fai quello ti dico io" disse Mattia facendo il duro.
"Ok da dove iniziamo?" domandò Christian un po' terrorizzato.
Mattia trascinò Christian verso di sé
" Sei pazzo?! Ti prego smettila..." si lamentò Christian.
" Seguimi i miei passi, fidati di me" Mattia sembrerebbe che gli diede un compito alquanto difficile.
" È una follia" Christian si rifiutò.
Mattia si mise a ridere, continuarono a ballare senza fermarsi.
All'improvviso era rimasta soltanto una luce accesa. Christian non smetteva di guardare Mattia con la camicia aperta.
" Che guardi? " chiese Mattia
" Niente " rispose Christian ottuso.
"Sicuro di quello che dici?" Mattia non lo mollava più.
Christian annuì, pian piano che loro due ballavano si sentivano il rumore del battito di mani. In quel momento Christian era troppo teso per quello che stessero facendo, non ha mai fatto una cosa del genere con qualcuno.
"Amo il tuo movimento che fai col bacino quando ti muovi" disse Christian del tutto fiero di lui
" Grazie per me quello che stai dicendo vale molto." Mattia divenne rosso.
" Sei bellissimo fattelo dire" Christian gli faceva i complimenti.
" Così io mi emoziono, davvero grazie " Mattia divenne sempre più rosso.
Appena la musica era terminata, sia Christian che Mattia si scambiano gli sguardi.
"Mattia" Christian lo chiamò
" Dimmi pure amò" Mattia si voltò mordendosi il labbro.
Christian lo abbracciò forte, sentì il suo profumo con le labbra baciò il collo. Mattia diventò rosso.