Capitolo Diciassette : Cosa stai facendo oh?

791 15 6
                                    

Mattia e gli altri erano a festeggiare, Christian era lì che lo osservava già da un bel po', era a presso a Dario. Mattia iniziò ad innervosirsi parecchio, era escluso dal suo amore.

"  Christian " Mattia era felice di vederlo

" Un'attimo non vedi che sto parlando?" disse Christian un po' scocciato.

"Non puoi fare così con me, perché mi stai evitando" Mattia stava per mettersi a piangere.

"Ehi non iniziare eh?" disse Christian

" Certo come se a te non ti importa più di me" aggiunse Mattia

"Ma che stai dicendo non dire cose che non ho mai detto, non farmi incazzare." sbottò Christian.

" Amore giuro se mi ferisci facilmente sappi che starei male per sempre. " disse Mattia trattendosi dalle lacrime.

" Mattia... Amore... Tesoro... Vedi mi fai confondere " sbottò Christian.

Erano usciti per distrarsi un po', sì fermarono in un bar. Christian vedeva una bella ragazza quando Mattia stava andando a prendere qualcosa da mangiare.

" Ciao come sei carino " si presentò una ragazza.

"Oh grazie mille " rimase immobile non provava a fare nulla.

" Posso sapere che ci fai qui? " domandò la ragazza.

" Sono insieme al mio ragazzo " disse Christian un po' irritato.

" Ah capisco ma è geloso di te " continuò la ragazza.

"  Abbastanza... " Christian voleva andarsene via.

Mattia appena vedeva che Christian stava parlando ore e ore con una ragazza gli cadono i bicchieri di vetro e rimase immobile scoppiando in  lacrime.

"Amore ti posso spiegare " Christian sapeva di aver commesso un errore, non era colpa sua.

" NON RIVOLGERMI UNA PAROLA!! " tuonò Mattia. Christian pianse tantissimo, lo inseguiva.

" T-Ti p-posso s-spiegare" continuò Christian.

"Dammi una motivazione per cui dovrei ascoltarti?!" Mattia lo fulminò con lo sguardo.

"Io non ti tradirò mai, te lo giuro, credimi a quello che dico..."

Christian stava talmente male non riusciva nemmeno a parlare, singhiozzava forte dal pianto. Mattia era ancora incazzato con lui.

" Mattia ti prego non rifiutarmi sei l'unica cosa che mi resta di te, amore mio ti prego parlami... "

Mattia andava a casa e si dimenticava di Christian, non voleva nemmeno vederlo.

" Mattia.... Amore.... Dai cazzo rispondi!!!!"    Christian urlò dal pianto " Amore mio se non mi parli sto peggio lo sai". 

Christian se né andava a  sedere sulla panchina e dormiva avvolto con la coperta di Mattia sentiva il suo profumo per non sentirsi solo, pian piano si addormenta. Mattia era lì che lo osservava, per lui vederlo dormire era un amore.

" Pssst " sussurrò Mattia.

" Mmmh cosa vuoi lasciarmi in pace, non avevi detto che non mi rivolgevi la parola eh? " disse Christian nervoso.

"Sai ho esagerato con i toni perdonami, non farmi sentire un'idiota" confessò Mattia toccandogli la schiena.

" Ma tu non sei un'idiota, sei speciale per me" Christian era a petto nudo, si girava e guardava Mattia.

" Scusami per come mi sono comportato con te " si scusava per come l'avesse trattato, Christian gli saltava addosso e lo baciò.

𝓢𝓮𝓷𝔃𝓪 𝓓𝓲  𝓣𝓮 𝓝𝓸𝓷 𝓜𝓮 𝓥𝓪𝓭𝓸 🤍💜 ~ 𝓜𝓪𝓽𝓲𝓪𝓷~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora