Capitolo Undici : Ti starò al tuo fianco

934 17 4
                                    

" Mattia scendi pure " Maria de Filippi lo chiamava. Mattia prima di scendere assicura a Christian che andrà tutto bene, Christian gli strinse la mano, guardandolo dritto nei occhi. Dopodiché Mattia si esibisce dietro c'era Christian che gli faceva da supporto morale. Appena terminata la musica, Mattia guardava Christian e sorrise.

Finita la sua coreografia era il turno di Dario, Christian si gira verso Mattia e parlavano a bassa voce, Serena li guardava poi ad un certo punto sia Christian che Mattia smettevano di parlare rimanevano ad osservare l'esibizione di Dario, Serena rimase di stucco quando Mattia e Christian non parlavano più.

Cinque minuti più tardi...

" Ma perché non hai più parlato con me?" Domandò Mattia scioccando la lingua.

" C'era Serena " disse Christian guardandolo negli occhi

" E quindi?! " Mattia non sembrerebbe convinto di quello che diceva.

"Niente di che mi vergognavo di parlare con te davanti a lei cioè con gli altri..." spiegò meglio Christian.

"Vabbè dai, cerca di star tranquillo" Mattia lo calmava.

" Ok, perché non posso fare a meno di te... " disse Christian con un filo di voce.

" Fatti abbracciare " Mattia allargò le braccia. Christian si avvicina a Mattia e lo abbraccia, Mattia era ancora più preoccupato di prima.

" Non c'è un'alternativa " disse Mattia

" A cosa? " Christian voleva sapere che cosa aveva da dire.

"Per me esisti solo tu " disse Mattia

" Anche per me esisti solo tu " continuò Christian.

Mattia e Christian erano in stanza che guardavano il soffitto e si scambiano gli sguardi.

" Mattia posso chiederti una cosa? " domandò Christian.

"Dimmi amò... " rispose Mattia.

"È vero che non mi lascerai solo?" disse Christian.

" Mai " rispose Mattia.

Christian piangeva di rotto si alzava dal letto per poi abbracciarlo. Mattia gli diede un bacio sulla fronte, Christian lo abbracciò così forte che non lo voleva lasciare.

" Ti amo " disse Mattia

" Anch'io " disse Christian

"Se qualcosa non va vieni da me " continuò Mattia.

" Stessa cosa vale anche per te " disse Christian.

𝓢𝓮𝓷𝔃𝓪 𝓓𝓲  𝓣𝓮 𝓝𝓸𝓷 𝓜𝓮 𝓥𝓪𝓭𝓸 🤍💜 ~ 𝓜𝓪𝓽𝓲𝓪𝓷~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora