Capelli Trentotto : La resa dei conti...

327 10 7
                                    

C'erano alcune cose che dovrebbe controllare Mattia :

• Smetterla di assillare il suo ragazzo quando sta insieme agli altri

• Lamentarsi di meno

• Capire che gli amici non possono rubargli il suo amato fidanzato

Non si sa per quanto reggerà a queste due cose. Christian era seduto sulle scale per vedere le cose assegnate dei suoi compagni, Mattia si mise proprio a lato dove stava la porta.

" Che bello ragazzi che siamo tutti uniti " disse Dario fiero di questa cosa.

" Mattia vieni con noi...." disse Carola non facendolo rimanere escluso, il biondo si avvicina tutto felice ovviamente aveva il capello di Christian.

" Come ti senti?! " domandò Luigi.

" Bene grazie ora che ci siete voi sto benissimo " rispose Mattia. Nel frattempo Christian lo sfotteva perché lo vedeva troppo lunatico con tutti.

" Ma ti è passato... Il tuo nervoso quotidiano " il moro la prese sul ridere.

" Ma ma ma.... " Mattia scoppiò a ridere non poteva odiarlo a morte.

" Ehi bello dai su con la vita " disse Dario.

" Infatti smettila di stare nervoso con il mondo intero " disse Serena sorridendo.

" Ma io non sono... Ah ok non lo farò più promesso "

" Ok gente segnatevi tutti questa cosa ' oggi Mattia Zenzola non si ingelosisce più di nessuno '  " incitò Christian.

" Va bene " risposero gli altri in coro.

Mattia era rimasto di sasso, non sapeva per quanto dovrebbe resistere per questa cosa.

" Vedo che stai già soffrendo per questo patto rispettato da tutti quanti " disse il Christian guardando il biondo  dritto nei occhi.

" Ho capito, non lo farò più ok " disse Mattia.

" Vedi sei già nervoso, la vuoi smettere?! " disse Christian che non lo reggeva più.

" Ma io ci tengo a te lo sai" disse Mattia.

Ed ecco che inizia Mattia a fare il commediante, Christian si stava preparando al peggio; voleva già scappare di corsa.

" Ti prego Mattia fermati non voglio passare tutto l'anno a litigare per cose inutili " disse Christian mettendo le dita sulle labbra del biondo.

" Va bene.... Non sarò geloso con te e con gli altri " disse Mattia cercando di non innervosirsi.

" Bravissimo così si fa' " disse Christian abbracciandolo forte.

Dopodiché Mattia e Christian andavano con gli altri a stare in compagnia.

𝓢𝓮𝓷𝔃𝓪 𝓓𝓲  𝓣𝓮 𝓝𝓸𝓷 𝓜𝓮 𝓥𝓪𝓭𝓸 🤍💜 ~ 𝓜𝓪𝓽𝓲𝓪𝓷~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora