Mattia era accanto al suo ragazzo lo vedeva sofferente, allora cerco di mandare via chiunque ascoltasse la loro conversazione. Christian serrava le labbra non voleva piangere davanti a tutti, lui voleva sfogarsi con Mattia l'unico che lo capisce l'unico che lo ama veramente. In quel caso Christian aveva bisogno di un supporto morale da Mattia.
" Ehi... guarda che piangere fa bene... Dimmi che hai? "
" N-Nente i-io ho v-visto i risultati, q-questa c-cosa mi fa male al cuore" singhiozzava forte Christian.
" Questo non significa nulla, tu sei bravissimo invece, non abbatterti come ho fatto. Io alla fine l'ho capito quelle stato il mio errore ho avuto problemi in famiglia ecc... "
" E se non dovessi farcela, se non ci rivediamo più nella scuola, chi ti farà compagnia? Chi ti starà vicino nei momenti difficili come stai facendo ora? Dimmelo amò?! Tu sei l'unica persona che può capirmi, io queste cose non le ho mai tirate fuori... Io mi sento libero grazie a te, io non ero pronto per niente per qualcosa al livello emotivo"
" Aspetta Aspetta hai detto che non sei pronto per qualcosa di emotivo?? "
" Sì" Christian si mise a piangere, quelli che erano in casetta lo sentivano piangere e si dispicebano per Christian.
" Ehi cerca di stare tranquillo, io sono qui apposta per te, non ti perdo mai di vista"
" Lo so, tu sei in grado di aiutarmi vero?"
" Sì sì... Io sono sempre in grado di aiutarti" disse Mattia. Christian ci rifletteva un po' su.
" Ora che pensi di fare?!" chiese Mattia" Niente... " rispose Christian.
" Ma come NIENTE NON PUOI ARRENDERTI COSÌ?!" si alterò Mattia.
Mattia si voltò e non li rivolse la parola, non si aspettava una reazione simile da parte del moro. Christian ci rifletteva un po', non voleva dire altre cazzate inutili.
" Ma non penserai mica di andartene spero?! " chiese Mattia.
" No, non sono così stupido ad andarmene via da qui, poi io ho te " rispose Christian
" Che cosa significa?! "
" Ci rimango male se te vai via, davvero ragionaci sopra... Non voglio soffrire per favore" Mattia guardava Christian come se stesse un addio per sempre.
" Tranquillo non me ne andrò via, starò qui accanto a te ok ".
I due ragazzi se ritornano in stanza si guardarono e poi chiude la porta, Christian si era già addormentato. Mattia lo guardava sfiorando il petto bollente.
" Voglio che tu mi abbracci per favore né ho bisogno"
" Dai vieni qui" disse Mattia. Christian sprofondava nell'abbraccio di Mattia.