Christian era seduto sul letto era stanchissimo tra l'altro Luigi e gli altri avevano già organizzato una festa a sorpresa per Sissi. Mattia aveva la maglietta di Christian, Christian era stesso nel letto si stava mordendo le labbra.
" Amò non abbiamo così tanto tempo cazzo..." disse Mattia affrettandosi
" Andiamo in bagno lì c'è un po' di privacy " Christian si stava preparando andare in bagno.
" Aspetta devo prendere una cosa" Mattia si fiondò nel cassetto, prese il lubrificante e andavano in bagno.
" Ma che ne saranno degli altri?! "
" Sono fuori, poi in bagno e molto comodo del letto" ridacchiò Christian, Mattia odiava quella risata era snervante.
Mattia si mise a quattro zampe, Christian con il membro penetrò facendo avanti e indietro velocemente.
" Aaaah" gemette forte Mattia.
" Vedo che ti stai abituando?!" domandò il moro.
" Mmnnh... Siii co-continuaaa " urlò Mattia dal piacere.
" Allora procedo " disse il moro schiaffeggiando il bellissimo sedere del biondo, spingendosi ancora più forte.
" Più più veloce ah" disse Mattia diventato rosso e stava stringendo il lavabo. Le spinte di Christian si fecero sempre più marcate. Mattia lo prese per le mani e si incrociarono, si baciarono e dopodiché si staccarono.
" Vado a sistemarmi, di certo non andrò conciato così " disse Mattia
" È stato davvero bello farlo con te" confessò Christian sorridendo.
" Non abbiamo tempo sbrighiamoci" disse Mattia rivestendosi.
Nel giardino...
Carola continuò a fissare Sissi, le stava davvero antipatica. Serena ci parlava con tranquillità.
" Come mai così tanto odio per quella ragazzina?! " chiese Serena
" Prima o poi si applicherà al mio Luigi me la sento " disse Carola.
" Ma dai non dire così, starà soltanto parlan..." Serena stava per concludere ma Carola intervenne " Ah adesso tutti i maschi attorno a lei che schifo" .
" Già andiamocene..." disse Serena.
Carola e Serena si avviarono in cucina e vedevano Dario, Alex, Simone che parlavano tra di loro. Infine arrivarono Mattia e Christian passavano inosservati.
" Ma dove eravate voi due?! "
" Ehm avevamo un impegno molto importante"
" Ah... " disse Alex. Mattia se ne andava in cucina a prendere qualcosa da mangiare.
Mattia faceva fatica a sedersi, non lo faceva notare, Alex lo guardava perplesso.
" Ci siete andati... pesantemente " disse Dario ridendo piano.
" Sì lo so, stai zitto..." rispose Mattia.
" Voi dell'acqua? " chiese Alex.
" Sì grazie mille" rispose Mattia aggrappandosi alla sedia.
" Perché non ti siedi sul divano ti sei fatto male a danza? " disse Alex
" Ehm può darsi " ' che cosa sto dicendo, almeno non ho detto che mi ha fatto Christian in nostra assenza '
" Mattia come va adesso? " chiese Luigi.
" Bene grazie... Sto aspettando Christian per adesso" rispose Mattia.
" Eccomi qua" disse Christian sedendosi accanto a lui. Mattia sembrerebbe che volessero chiedere dell'altro, Christian non voleva nemmeno chiedere di cosa stessero parlando.
" Ma riuscireste ad esserci presenti domani?! " Carola guardava Serena e Mattia, Christian.
" Riuscirò ad essere presente domani " disse Mattia sentendosi un po' male.
" Mattia smettila di fare la femminuccia " sintetizzò Christian
" Christian non trattarlo così vi volete così tanto bene" disse Serena.
" Lo so, era per scherzare lui mi capisce come scherzo vero Mattia??" disse Christian guardando Mattia.
" Vero" rispose Mattia arrossendo.
Dopo aver fatto una lunga conversazione, Mattia e Christian andavano sul divano si tengono per mano.
" Per fortuna non ci hai fatto scoprire " disse Mattia
" Io so di mantenere un segreto ad una persona che lo amo " rispose Christian con tutta l'onestà che avesse dentro di sé.
" Grazie mille davvero " Mattia abbracciò forte il moro.