Capitolo Sette : Ho bisogno di tempo per pensare

1K 17 3
                                    

"Christian " Mattia lo chiamava con incertezza.

" Dimmi tutto???" Christian era del tutto preoccupato per lui. Mattia era indeciso se dirlo o meno.

" Ho paura a dirtelo " disse Mattia con un filo di voce.

"Cosa?! " Christian voleva sapere il motivo. Mattia non si sforzava nemmeno a dire che avesse.

"Ehm lascia stare ne parliamo prossima volta " Mattia cercava una via di mezzo per non dire che cosa aveva.

"Dai Mattia non farmi stare male dimmi che hai?" implorò Christian.

Mattia si faceva sempre più vicino a lui. Christian lo guardo dritto nei occhi.

"Sei la cosa più bella che ci sia per me..." disse Mattia arrossendo.

"Quindi? " Christian voleva arrivare alla sua grande preoccupazione.

Mattia lo afferra per il colletto e lo bacia.

"Ehm forse..." Christian arrossisce e non parlava più.

" Cosa c'è che non va? " domandò Mattia nuovamente vedendolo un po' timido.

"Io niente, il tuo bacio era stato fantastico "  rispose Christian.

" Pensavo di aver fatto qualche errore???" domandò Mattia agitatissimo.

"Capita a tutti di fare gli errori amore " disse Christian per consolarlo.

Mattia gli saltava addosso, non lo lasciava più.

𝓢𝓮𝓷𝔃𝓪 𝓓𝓲  𝓣𝓮 𝓝𝓸𝓷 𝓜𝓮 𝓥𝓪𝓭𝓸 🤍💜 ~ 𝓜𝓪𝓽𝓲𝓪𝓷~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora