Capitolo Trentaquattro : Dobbiamo chiarire

402 13 5
                                    

Nel frattempo  in camera Mattia stava a parlare al telefono con il padre, non sembrerebbe molto felice.

" Allora ti sei liberato del moro eh?! Se ti presenti ancora con lui sappi che non la passerai liscia " disse il padre incazzatissimo.

" Papà ma non mi ha fatto niente io gli voglio bene, non puoi togliermi una persona con cui ci sono legato molto, io lo amo...  " disse Mattia incazzato.

" Senti una o vi lasciate definitivamente oppure ti verrò a prendere così finirai la tua carriera da ballerino "

" Papà non puoi togliermi una cosa che io ci tengo veramente, anche se dovessimo sposarci o ad abitare insieme che problema ti causa?! " in quel momento Mattia stava scoppiando dalla rabbia.

" Mattia te lo ripeto per l'ultima volta molla quel ragazzo non ti permetterò mai di venire a casa mia con un ragazzo ci siamo capiti?! "

C'era molta tensione tra il padre e il figlio, Christian era davanti alla porta che aveva ascoltato tutta la conversazione. Mattia guardò il moro, stava malissimo voleva qualcosa in più da lui.

" Mattia amore mio, tutto bene?! " domandò Christian preoccupatissimo. Mattia ci mise un po' a rispondere, Christian gli diede un bacio sulle labbra.

" Sì sto un po' bene grazie" rispose Mattia con il tono abbastanza tranquillo.

" Tuo padre che ti ha detto?! " chiese Christian voleva saperne un po' di più della lite.

" Che vuole che io e te ci lasciamo definitivamente, io non ho accettato " disse Mattia tranqullizando Christian facendo carezze sul viso.

" Non succederà più vero?! " domandò il biondo rattristandosi.

" Io non abbandonerò mai " disse Christian tenendolo per mano.

Serena e Carola erano lì che li guardavano, non osavano a disturbarli per nessun motivo.

" Che succede?! " domandò Alex

" Zitto mi sto godendo il momento più bello della mia vita" disse Serena abbassa voce.

" Cioè Christian e Mattia che parlano ma per piacere, venite con me"

" Alex ti prego evita, non è bello da parte tua fare una cosa del genere " disse Serena che aveva smontato Alex in dieci secondi.

" La penso come lei " si aggiungeva pure Carola.

Due ore più tardi...

Luigi era in giro per la cucina per bere dell'acqua, si trovava Christian con un pezzo di pane in bocca. Mattia scoppiò a ridere, Dario era rimasto traumatizzato da questa scena.

" Christian finisci di mangiare poi ci puoi dire tutto quello che vuoi" disse Luigi mezzo imbarazzato.

" Luigi non scandalizzarti è tutto nella norma " mormorò Mattia

" Ah beh se lo dice Mattia dobbiamo assolutamente crederci " disse Dario con le sue perle di saggezza.

" Ma tutto.... Oooook farò finta di non aver visto niente " Carola indietreggiò dal imbarazzo.

" Ciao Carola come mai quella.... faccia?! " domandò Serena che era appena entrata dalle prove generali.

" Possiamo cambiare discorso per favore "  disse Carola allibita.

" Va bene... Tutto bene?! " domandò nuovamente Serena.

" Ma certo...." Carola sembrerebbe più che approvata. 

" Carola e Serena sono letteralmente spaventate, ragazzi smettiamola " disse Albe mettendo le mani sul tavolo.

𝓢𝓮𝓷𝔃𝓪 𝓓𝓲  𝓣𝓮 𝓝𝓸𝓷 𝓜𝓮 𝓥𝓪𝓭𝓸 🤍💜 ~ 𝓜𝓪𝓽𝓲𝓪𝓷~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora