Capitolo Cinquantatre : Auguri amore mio.

536 16 11
                                    

Mattia era sveglio da un bel po',  era diretto in cucina assieme a Carola e Serena a fare una sorpresa a Christian. Mattia però non voleva dire che cosa gli era capitato pochi minuti fa, preferiva non pensarci sopra. Christian era ancora a letto che dormiva. Le ragazze aiutavano al biondo ad allestire la sala, ormai era già quasi tutto pronto ma non mancava proprio nulla. Mattia dopodiché andava in camera dal suo ragazzo che mezzo addormentato, il moro sgranò gli occhi e vide il biondo davanti a sé. Si scambiarono il bacio del buongiorno, il moro prese Mattia e lo faceva mettere sopra di sé. I due ragazzi si baciarono fino a togliersi i vestiti, chiudevano la porta a chiave. Mattia vide il membro eretto del moro ed iniziò a masturbarlo dandogli piacere ed iniziò a pompare con maggior vigore.
Questo era soltanto l'inizio, Christian non vedeva l'ora di entrare dentro al biondo. Mattia si chinò per baciarlo, sentiva la necessità di essere dominato, continuava a masturbarlo con tale velocità che Christian lo bloccò.

" Aspetta tocca a me ora... " gemette il moro, voleva che il biondo si spostasse. Mattia non lo ascoltava minimamente era concentrato a masturbarlo finché appoggiò la bocca sull'asta ed iniziò a pompare il membro facendo impazzire Christian.

"Mattia Mattia... A-Aspettaaah " insisteva Christian gemendo forte. Il biondo gli piaceva molto stare a contatto la pelle morbida del suo ragazzo, non si staccò più.

Il " genio "  prese il telecomando ed accende la TV ma gli capitavano una musica che manco il biondo sapesse chi fosse. Mattia era concentrato sul membro di Christian, il moro grugnì da quanto gli piacesse quello che stesse facendo il suo ragazzo.

" Ho bisogno di scoparti porca puttana " disse Christian mettendo le mani sulle spalle del biondo. Mattia si mise comodo sul letto a gattoni con la faccia rivolta in basso e sollevò il sedere all'altezza delle spalle del moro. Christian iniziò a masturbarsi e cosparse il suo liquido preseminale  alla fessura del biondo, iniziò a leccare la fessura più volte, Mattia stava letteralmente impazzendo ed aprì leggermente la bocca facendo dei grandi gemiti. Il moro allargò con le sue mani il sedere del biondo e proseguì inserendo un dito poi un altro ed iniziò a sforbiciare velocemente, Mattia continuò a gemere oscenamente da quanto gli piacesse quello che faceva il suo ragazzo. Infine Christian estrasse le dita dal sedere del biondo, Mattia voleva muoversi ma le mani di Christian erano salde sui suoi fianchi, il biondo prese il suo membro ed iniziò a masturbarsi velocemente. Dopodiché Christian allineò il suo membro lo penetrò senza protestare. Mattia si mosse leggermente pure il moro fece la stessa cosa.

" Tranquillo tanto oggi è il mio compleanno ti divertirai un sacco con me" sussurrò Christian nel orecchio del biondo che stava con la faccia rivolta sul letto, le mani di Mattia erano attaccate al letto, il moro iniziò a muoversi lentamente man mano quelle fottute spinte aumentarono sempre di più.

" Christia-ah " gemmete ancora più forte il biondo. Il moro cominciò a spingersi dentro di lui,in sostanza il moro aveva deciso mandare al settimo cielo il biondo. Mattia non sapeva più distinguere a quello che stesse facendo il suo ragazzo. Christian morse il collo di Mattia, entrambi tenevano le mani unite.

" Christian t-ti p-prego f-fai p-più  v-veloce aaah" gemmete Mattia ancora più forte, il moro spingendosi ancora in lui ma aumentando la velocità delle spinte, Christian aveva già trovato la prostata e  toccò più volte quel punto. Mattia strillò  più forte per poi stringere  le coperte ed inarcò la sua schiena che si appiccicava con il petto sudato del suo ragazzo. Entrambi i ragazzi continuarono a gemere, finché il moro venne dentro al suo ragazzo. Mattia rimase per un po' sopra di lui, il moro si sfilò dal sedere del biondo, i due ragazzi si stessero nudi nel letto a guardare il soffitto.  Mattia si accasciò nel letto guardando il suo ragazzo che gli baciò i fianchi, Christian andava in doccia e il biondo lo seguì.
" Ti amo " disse Mattia abbracciando il corpo nudo del moro.

𝓢𝓮𝓷𝔃𝓪 𝓓𝓲  𝓣𝓮 𝓝𝓸𝓷 𝓜𝓮 𝓥𝓪𝓭𝓸 🤍💜 ~ 𝓜𝓪𝓽𝓲𝓪𝓷~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora