Mattia e Christian erano ad ascoltare che cosa ne pensano i professori delle loro coreografie, Serena sembrerebbe infastidita da come stavano parlando.
" Ma tu c'hai capito qualcosa?" disse il moro.
" Ma che cazzo né so, tanto ci cacceranno fuori dalla scuola" rispose Mattia
" Come sei pessimista... " disse Christian.
" Ehm senti io la penso così, almeno che non facciamo buone azioni" disse Mattia con quella voce del tutto convinto.
" Mi piace il tuo senso dell'umorismo" disse Christian guardandolo incredulo.
" Ehi scendi dalle nuvole, le favole non esistono in questo contesto, dobbiamo essere responsabili di quello che facciamo e diciamo" disse Mattia scocciato.
" Ah il biondino si è svegliato finalmente" Christian lo prese in giro.
" Christian non rompere le palle ok " sbottò Mattia
" È la verità, tu dormi sempre in piedi" confessò Christian.
" In che senso?! Io so quello che dico e quello che faccio, non sono tardo come te" disse Mattia che non ci saltava fuori.
" Puahahahah.... Allora in questo momento mi dovresti mille favori in questo momento" disse Christian toccandogli la spalla.
" Perché questi favori?!" si illuminò il biondo.
" Dovresti aiutarmi a pulire la stanza, studiare.... Poi io ti controllo come ti comporti con gli altri, in più io te li ricambio" disse Christian appoggiando la mano sul suo ginocchio.
" So già come andrà finire, non sono scemo a differenza tua" disse Mattia un po' infastidito.
" Beh questo ne parliamo" disse Christian allacciandosi le scarpe.
" Che hai da dire, non ti ho mai visto così vivace o forse facevi l'eterno geloso con me " Mattia voleva metterlo alle strette.
" Basta rinfacciarmi queste cose!!! Sono geloso di te hai qualche problema?! " sbottò Christian.
" Beh se per questo anch'io, lo sai benissimo" sbottò pure Mattia.
" Tsk la tua gelosia confronto con la mia sembra che tu non vuoi che io non parli con nessuno" ribadì Christian guardando Mattia nervoso.
" Ma in realtà... Tu mi eviti completamente, quando siamo da soli, tu mi stai sempre vicino arrivano gli ti vedo perso" disse Mattia
" Di che cosa stavate parlando, Mattia?! " domandò Alex.
" Di niente Alex, non è un problema tuo ok!! " rispose Mattia a tono.
" Ehi te l'ho chiesto con gentilezza vedi di calmarti!!!" sbottò Alex
" Mattia smettila!!! " sbraitò Christian.
" Da che parte stai?! Eh su forza dimmelo!!! " disse Mattia guardandolo nei occhi.
" Sempre dalla tua parte, però smettila per favore" supplicò Christian.
" Ma che cazzo avete voi tre, siete peggio dei bambini.... Tu e Mattia venite con me" disse Serena incazzata....