Maria de Filippi stava chiamando tutti gli allievi per ritornare ai banchi, Christian e Mattia erano arrivati insieme. Il moro si sedeva davanti mentre il biondo stava dietro di lui. Mattia e Christian avevano sempre qualcosa da dirsi, non smetteva mai di parlare. Infine era il turno di Mattia che doveva esibirsi, Christian gli passava la mano per salutarlo. Grazie al cielo non c'era nessun passo a due, Christian Albe e Luigi se stavano tranquilli.
Ma c'era una sfida, Christian stava preoccupatissimo. Mattia guardò più volte Christian, lo vide molto cupo. Dario e Guido e gli altri cercarono di farlo calmare, Mattia si esibisce non sbagliava mai. Christian era troppo felice quando vide il biondo che si era impegnato molto.Due ore più tardi....
Mattia era in piedi che si esercitava, Christian entrava in studio con la bandana di Mattia. I due ragazzi si abbracciarono era diventato una cosa di routine, il bacio non potevano darselo perché era già troppo scontato.
" Ma veramente state appiccicati h 24? " chiese Sissi. Albe e Serena Dario e gli altri non volevano farle la predica.
" Ma anche se fosse?! " disse Luigi scocciato.
" Ma non posso chiedere nulla che voi mi aggredite?? " sbottò Sissi.
" Ehi non fare la bambina ottusa per favore, se non ti piace che loro due che stiano sempre insieme fatti una vita " dopodiché Alex l'aveva azzittita pesantemente.
Il quel momento c'è l'avevano quasi tutti con Sissi tranne LDA che la stimava un sacco. Nicole sminuisce LDA, Sissi voleva essere amica di tutti non voleva diventare una rivale.
" Ragazzi ma siete di buon umore oggi?? " disse Mattia tenendo per mano Christian.
" Cosa sono tutti quei musi lunghi, che vi succede? " aggiunge Mattia prendendo i cereali.
" Niente Mattia non è successo niente "
Mattia e Christian si mettevano seduti a mangiare, tutti gli allievi guardavano Mattia e Christian che si erano scambiati i vestiti, anzi no avevano gli stessi vestiti.
" Ma per caso condividete l'armadio?! " domandò Nicole.
" Anche se fosse... " rispose Christian finendo di bere.
" Chiedevo... Scusatemi?! " Nicole non si aspettava una reazione simile da Mattia.
" Nicole sono fatti così lasciamoli stare in questo momento... " disse Serena portandola via.
Sulle gradinate tutti proprio tutti erano ad ascoltare nuovi assegni dati dai professori.
Mattia rimase concentrato ad ascoltare mentre Christian guardava sia lo schermo e il petto del biondo. Perlomeno Christian aveva già capito tutto pur rimanendo distratto dal fisico di Mattia. Dario non sapeva se ridere o risvegliare i due fidanzatini. Christian si voltò verso Dario guardandolo malissimo, appena finta questa comunicazione tutti se andavano via gli unici proprio gli unici ad rimanere furono Mattia e Christian come al solito.
" Dopo di te, signor Zenzola " disse Christian scherzandoci sopra.
" Hai rotto la minchia ok!!! " sbottò Mattia.
" Ma stavo... Mamma mia quanto sei permaloso " disse Christian ridendo ancora.