Mattia e Christian erano fiondati in camera, il biondo vedeva il moro del tutto approvato. Christian lo fece alzare sulla sedia, casualmente notava che tutto fosse davvero sotto controllo.
" Christian cazzo fai adesso?! " domandò Mattia.
" Voglio farti impazzire e fidati che ti piacerà.... " disse il moro, Mattia contava fino a dieci. Christian metteva il cartellino fuori con scritto " non disturbare " diciamo quelle solite menate.
" Fa freddo qui dentro " disse Mattia che stava fermo a vedere Christian.
" Ti riscaldo io se vuoi, promettimi.... "
" Non l'ho mai fatto senza " disse Mattia illuminando il moro.
" Girati " disse Christian senza nemmeno pensarci, il biondo obbedì senza protestare.
" Che fai " disse Mattia guardando il moro che ormai era perso nella retta via.
" Facciamo un test?! " disse Christian.
" Di stupidaggini o delle tue fottute teorie di come s.... ", il moro tappò la bocca di Mattia.
" Ehi barese arrogante scassa minchia taci un po' " disse Christian sfottendolo un po'.
" Christian ok, vuoi farmi impazzire tu fallo " disse Mattia, il moro lo prese lo schiacciò nel letto tirò giù brutalmente i pantaloni assieme ai boxer.
" Hai ancora i lividi della prima volta " disse Christian toccandogli il sedere. Mattia stava per cedere in ogni sua tentazione.
" Ti mi stavi uccidendo in camera, stavo letteralmente morendo " disse Mattia facendo la vittima.
" Seeeeeh vabbè dai, non piagnucolare ti prego, sei patetico " disse Christian sminuendo il biondo.
Christian prese il lubrificante e lo cosparse su tutta lunghezza. Mattia aveva le gambe divaricate sorrette dalle sue braccia, il moro prese la testa del biondo e lo struscio sul suo membro.
" Hai un'aria di una persona che vuole essere dominato a vita "disse Christian facendo lo stupido.
" Ti prego basta parlare vai al sodo cazzo " il biondo stava letteralmente impazzendo. Christian lo prese per i fianchi e lo trascinò sul suo membro bagnato caldo all'entrata. Poi guardava il biondo che era completamente perso
" Le tue ultime preghiere se non vuoi essere massacrato da un ragazzo violento ed innamorato di te?! " disse Christian toccandogli la fessura del sedere del biondo.
" Ah-ah-ah... T-Ti p-prego c-continua ahhh " gemette forte Mattia, il moro lo rendeva molto felice.
" Mi pare più che sufficiente " disse Christian estraendo le dita. " Passiamo al piano b", Mattia socchiuse gli occhi appena il moro fu dentro di lui, il biondo iniziò a boccheggiare.
" Rilassati non puoi soffrire come se l'avessi fatto per la prima volta " disse Christian maliziosamente. Mattia odiava quel sorriso che faceva.
" Lo lo so, fammi tuo " disse Mattia. Christian lo sbatteva nel letto tenendo fermo, le spinte diventarono sempre più forti. Il biondo aveva le gambe sopra al moro, Christian continuò a spingere finché non lo sentiva urlare, il moro gli tappava la bocca. Mattia aveva gli occhi lucidi godeva così troppo, finché il moro venne dentro di lui. Poi si sentiva bussare la porta.
" Tutto Ok ragazzi?? " disse Dario.
I due si vestirono e facevano delle normali chiacchiere come se non avessero fatto niente in tutto questo tempo. Dario entrava per vedere se era tutto ok, i due ragazzi si guardarono e alzavano le spalle.
" Sì sì stiamo benissimo, non ti preoccupare troppo " disse Christian.
" Mattia è vero quello che mi sta dicendo?! " domandò Dario perplesso.
" Certamente che sì, non ti fidi dei tuoi migliori compagni di stanza " disse Christian mostrando un sorriso abbagliante.
" Tu sei il mio ragazzo... Ma sei ubriaco forse?! " sbottò Mattia.
" Perché non ti siedi?! " chiese Christian.
" Ho i dolori alla schiena per causa tua " disse Mattia lamentandosi.
" Sono stato delicato " disse Christian ridendo.
" Ti prego evita... " disse Mattia sentendo forti dolori allucinanti alla schiena.
" Ok scusa il biondino barese arrogante si è incazzato " disse Christian scherzandoci sopra. Mattia aveva perso ogni speranza con Christian, lo doveva sopportare.