" Mattia ehi svegliati, hai già dormito abbastanza " disse il moro strattonandolo da una parte all'altra, il biondo non ne voleva sapere di svegliarsi.
" Ma che cazz?? Oh porca troia.... " disse Mattia svegliandosi in fretta. Il moro rideva lo trovava veramente buffo, i due ragazzi si vestivano per andare a fare colazione.
" Ma Mattia non era la maglietta di Christian?! " domandò Nicole.
" Sì infatti... Ma vi sentite bene?! " disse Carola perplessa.
" Ma avranno condiviso un po' tutto " disse Albe come se lui ne sapeva qualcosa.
" Ma tu Albe non dormi mai con loro, come cazzo fai a sapere certe cose?! " Carola si stava fondendo il cervello.
" Eh io so tante cose che voi non sapete " disse Albe sembrava un veggente.
" Ma vaffanculo, tu gli spii che è ben diverso " precisò Luigi.
" Ma ma io ah.... Ok da oggi in poi faccio i cazzi miei " disse Albe abbattuto.
Nel bagno...
Mattia e Christian si stavano lavando i denti, Christian gli pallava il sedere Mattia emette un gemito acuto.
" Sai abbiamo molte cose da fare " disse Christian ridendo.
" No ti p... " il biondo venne interrotto da Christian, oramai ci aveva rinunciato.
" Aspetta che mi metto comodo " disse il biondo. Christian si stupisce non aveva nemmeno dato gli ordini al biondo. Mattia lo baciò a lungo, la stanza si riempie di sciocchi.
" Mmmm... Avrei voluto fare dell'altro"
" Per oggi può bastare" disse Mattia sorridendo.
" Accontentami per una buona volta " disse Christian impacciato.
" Ok " disse Mattia.
Mattia si avvicina verso il moro e lo baciò, Christian voleva qualcosa di più. Mattia stava andando in tilt, non capiva più nulla.
" Ok faccio io " disse Christian votando a pancia in giù il biondo.
" Christian... " gemette Mattia.
" Stai tranquillo amò"
Mattia prese il preservativo, il moro lo fece cadere a terra. I due ragazzi si voltarono e si baciavano, la cosa strana erano sulla scrivania e facevano cadere tutto quanto.
" Oddio c'è troppo disordine qui "
" Mattia calmati" disse Christian.
Mattia alzò il bacino e Christian lo fotteva selvaggiamente, il biondo gridò dal piacere. Christian spinse sempre più velocemente. Mattia allacciò le gambe dietro alla schiena del moro.
" Ti amo Mattia " disse Christian.
" Pure pure io aaaaah " disse Mattia gemendo ancora più forte. Dopodiché Christian venne dentro di lui.
Un'ora dopo....
Tutti i ragazzi si erano riuniti ad ascoltare un'altra comunicazione importante, Luigi e Simone nuotavano Mattia esausto. Il biondo diventò bordeaux, non parlava si voltò verso Christian.
" Ragazzi ma siete sicuri di stare bene?! "
" Ma certo, stiamo benissimo " disse Christian, il biondo si era distratto per non dire nulla.
" Ah ok se lo dite voi allora vi crediamo " disse Simone.
Mattia e Christian non si ponevano problemi, ad un certo punto il moro ricevette un messaggio da parte del padre.