Era notte fonda, Mattia si era alzato e guardava Christian che si addormentato, cercava di alzarsi nel cuore della notte. Stava guardando Instagram ma era sul profilo Mattia, scorreva tutte le foto su di lui. Appena sentiva dei passi capì subito che era Mattia, metteva via il cellulare.
" Che c'è? " disse Mattia guardando il suo ragazzo. Christian arrossisce, non diceva nulla.
"Posso sapere cosa mi stavi nascondendo?" richiese nuovamente Mattia.
" Stavo ascoltando la musica tutto qui..." rispose Christian.
" Mi devo fidare? " Mattia era un po' dubbioso su Christian.
" Sì sì " rispose il moro.
In quel preciso istante Christian si alzava ed era un passo dalle sue labbra, lui le serrava, lo guardava e basta. Mattia gli accarezza il viso facendo un mezzo sorriso, Christian si faceva piccolo nel suo abbraccio.
Christian guardava dalla finestra vedeva che pioveva, Mattia era dietro di lui che lo abbracciò. In quel momento Christian sentì il brivido lungo la schiena, appena Mattia gli toccò le spalle Christian si voltò di scatto.
" Cosa ti ha colpito su di me, quando mi hai visto per la prima volta? " Christian voleva sapere che cosa ne pensava
" Tutto " rispose Mattia
"Sii sincero... "
" È la verità, non dico bugie...", borbottò Mattia poi era il turno di Christian.
" Io su di te.... ", Christian non fece in tempo di finire la frase quando Mattia lo abbracciò così forte che non voleva lasciarlo.
" Ho visto le tue foto da piccolo " disse Christian.
Mattia divenne subito bordeaux, voleva cambiare discorso ma non sapeva che altro parlare.
" Ehm... Io lo... " balbettò Mattia.
" Tranquillo non sei obbligato a dirmi tutto " Christian lo fermò. Nel frattempo i due risero piano da quanto erano imbarazzati . I due stavano a parlare tutta la notte, non smettevano mai.
" Ora vado a dormire " disse il biondo.
"Vengo con te " il moro lo precedette.
" Ah giusto siamo vicini di letto me lo ero dimenticato " disse Mattia.
Christian divenne ancora più rosso quando aveva sentito questa frase.
" Buonanotte amore mio " disse Christian
" Buonanotte cucciolo, ti amo tanto " disse Mattia. Christian si emoziona sempre di più, sentendo Mattia che diceva queste cose. Mattia prese la sua mano e andavano a dormire.