Capitolo Quaranta : Una giornata un po' particolare

351 10 4
                                    

Stamattina Christian si era svegliato distrutto anche per mangiare. La sua faccia era il ritratto della stanchezza. Fissava il pavimento e cercava di fare colazione con il suo ragazzo.

" Tutto bene? " chiese il biondo. Christian alzava malapena lo sguardo verso Mattia stava finendo di vere il caffè.

" Sì" rispose il moro. Di tanto in tanto Christian era ancora in catalessi, era convinto che oggi non ci fu lezione ma si sbagliava di grosso.

" Buongiorno ragazzi " disse Guido vedendo tre facce cadaveriche, Mattia e Christian erano completamente cotti mente Dario si riprese con calma.

" Ma tutto apposto?! Che cosa avete fatto ieri sera?? " chiese Guido.

" Certo stiamo benissimo grazie " rispose Christian, dopodiché tutti quanti si alzarono per andare a fare lezione.

" Mattia " lo chiamo Serena.

" Dimmi tutto?" disse Mattia rimango fermo immobile.

" Ehm niente.... Ti volevo chiedere come stavi?!" disse Serena incerta.

" Io sto benissimo, come mai questa domanda?!" rispose il biondo.

Christian era in palestra assieme agli altri ballerini, Mattia entrava per fare lezione e divenne rosso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Christian era in palestra assieme agli altri ballerini, Mattia entrava per fare lezione e divenne rosso.

" Tutto bene Mattia " disse Christian sorridendo.

" Certamente che.... Sì" disse Mattia che stava grondando dal caldo, non era colpa sua se aveva scelto un ragazzo davvero bello ed attraente.

Nel tardo pomeriggio Mattia aveva ricevuto un messaggio da parte del padre. Si scusava per il comportamento che aveva avuto qualche settimana fa.

" Amò chi era?! " chiese Christian.

" Mio padre, si era scusato per il suo malgrado comportamento che aveva avuto con me al telefono" rispose Mattia un po' turbato.

" Ah ma stai tranquillo, visto si è risolto " il moro lo prese sotto braccio per dargli un bacio sulla fronte.

" Adoro il tuo fisico..." disse Mattia illuminato, da come l'avesse detto sembrerebbe che stesse viaggiando oltre la sua immaginazione.

" Eh lo so" Christian si prese l'asciugamano per poi portarselo sulla spalla.

" Stasera cosa vorresti fare " chiese il biondo, che stava inseguendo Christian.

" Ehm stasera non faremo niente... "

" Io devo studiare mi aiuti?! " chiese Mattia al moro.

" Va bene... " Christian si avvicina al biondo mordendogli il labbro inferiore.

𝓢𝓮𝓷𝔃𝓪 𝓓𝓲  𝓣𝓮 𝓝𝓸𝓷 𝓜𝓮 𝓥𝓪𝓭𝓸 🤍💜 ~ 𝓜𝓪𝓽𝓲𝓪𝓷~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora