Mattia e Christian erano entrambi in mezzo alla gente, cioè ai ragazzi della scuola. Christian era seduto ad ascoltare la musica, Mattia era seduto proprio accanto a lui. Mattia lo guardava in un modo che stesse sognando, arrivava Serena e Carola assieme agli altri che si mettevano accanto a loro. Mattia e Christian si spostavano da un'altra parte, quei due volevano letteralmente stare da soli.
" Mattia e Christian li vedo un po' strani ultimamente?! " disse Serena perplessa.
" Ah dai smettila Serena, lasciali stare sono buoni e tranquilli.... perché ti preoccupi troppo " disse Dario.
" Sono letteralmente d'accordo con Dario, devi stare tranquilla... Non puoi essere paranoica perché stanno sempre insieme " disse Carola.
Due ore più tardi...
Mattia e Christian stavano ore ed ore a parlare per fatti loro, non volevano nemmeno condividere i loro pensieri con gli altri.
" Ehi che te ne dici di andare fare un passo a due per rilassarci? " domandò Christian guardando Mattia.
" Va bene... Non fare stronzate " borbottò Mattia.
" Ma dai ti solo scopato due volte e che sarà mai " ridacchiò Christian.
" Sei un pervertito di merda" sbottò Mattia.
" Sai che ti amo " disse Christian sorridendo, Mattia fece quattro respiri vedeva che c'era una porta e se ne andava via.
" Ma che ho fatto?! " domandò Christian.
" Stai zitto, sei una causa persa ", in quel momento Mattia non lo reggeva più.
" Amò vieni qui" disse Christian.
" Gne gne gne... No! " sbottò Mattia.
" Non ti tocco più promesso " disse Christian prendendo per mano Mattia.
" Sei serio di quello che dici?! " chiese Mattia di sproposito.
" Sì sono serio " disse Christian convintissimo. Mattia non ci credeva nemmeno, lo voleva mettere alla prova.
" Ma sai se non lo farai più, impazzirai per un giorno intero " disse Mattia maliziosamente.
" Aaaaah che palle... " si lamentò Christian.
" Visto non resisterai nemmeno una sera " disse Mattia mettendolo alla prova.
" Ti odio stronzo " sbottò Christian.
" Nah non è vero " disse Mattia dandogli una pacca sulla spalla.
Mattia e Christian rientravano in casetta, tutti gli guardavano un paio di volte. Sembravano che stessero sognando.
" Ma Mattia tutto bene? " Chiese Luigi.
" Sì sì sto bene" disse Mattia guardando in basso.
" Mattia so di essere un po' invadente, tu e Christian avete fatto un patto?! " quello che era uscito dalla bocca di Serena faceva scattare l'allarme a tutti quanti.
" Ma noooo.... Io e lui stavamo scherzando" disse Christian guardando Mattia.
" Sì sì come no..." Christian gli schiacciò il piede. " Ahia!!! Cioè stavamo scherzando eccome ".
Mattia e Christian si guardano, il biondo stava veramente odiando Christian.
" Ti voglio bene lo sai " disse Christian.
" Vaffanculo " sbottò Mattia.
" Siete bellissimi insieme " disse Carola emozionatissima.
Mattia se andava via lasciando il moro in mezzo alle ragazze, il moro lo inseguì non lo lasciava da solo.