" Christian che hai madonna santa" rise Mattia, Christian lo guardava male.
" Dai Mattia lascialo in pace" disse Dario che era passato lì per puro caso.
" Ma fatti cazzi tuoi, avrò il diritto di parlare con Christian". Dopodiché Mattia e Christian andavano in camera, Christian vedeva il suo ragazzo che era al telefono.
" È mia mamma ti vuole parlare" disse Mattia puntando il telefono all'orecchio di Christian.
" Io che cazzo devo dire?!" Christian sembrerebbe che volesse fare una figura di merda.
" Am..."Christian venne tappato dalla mano di Mattia,
" Con chi sei tesoro?!" domandò la mamma di Mattia, in quel momento Christian notò il suo ragazzo che non sapeva che scusa inventarsi, faceva lo scemo e scoppiava a ridere. Mattia usciva dalla stanza e non voleva fare altre figure di merda.
" Oh il biondino si è sentito in imbarazzo"
" Giuro che mi pento di essermi fidanzato con te " disse Mattia nervoso.
" Ti ho fatto pure perdere la verginità" disse Christian.
" Sssh non urlare" disse Mattia tirandolo verso di sé.
" Almeno ti sei divertito" continuò Christian. Più loro due parlavano più il loro discorso si ampliava sempre di più.
" Andiamo dai miei a mangiare poi torniamo qui, ti va bene"
" Dove vuoi che c'è né andiamo?!" disse Mattia, non li piaceva questa idea.
" Tranquillo non facciamo nessun..."
Tre giorni dopo...
Mattia sta sul letto che si riposa, Christian era davanti alla porta che lo fissava era un amore quando dormiva. Mattia aprì leggermente gli occhi e vedeva il suo ragazzo che si avvicinava verso di lui.
" Buongiorno amore" disse Christian massaggiando le spalle, Mattia si voltò verso di lui.
" Vado fami la doccia, resta qui..." disse Mattia, Christian appena lo vide passare in mutande si morde il labbro inferiore lo seguì in doccia.
" Mattia non vai lì a lavarti?" disse Christian.
" Sì sì ma tu hai ripassato?! " domandò Christian.
" Ehm sì perché?? " disse Mattia tutto convinto.
" Dobbiamo ballare insieme la volta successiva, abbiamo poco tempo per dedicarci a noi"
" Quello l'avevo intuito, comunque ho ripassato"
" Mattia se dovesse..." disse Christian.
" Non pensare alle sfide, andrai in panico"rispose Mattia rassicurandolo.
" Questo lo so.... Tu ormai fai parte della mia vita, questo lo sai?" Christian li faceva una semplice domanda.
" Certo che lo so" rispose Mattia arrossendo.
" Io ti amo... " disse Christian prendendo per la mano.
" Sì sì lo so... Pure io " disse Mattia.
Christian abbracciò il più piccolo stringendolo forte, Mattia si sentiva protetto da lui.
" Comunque muoio dalla voglia uscire da qui e andarmene via... intendevo con te" disse il biondo tutto felice di star con lui.
"Anch'io Mattia c'è né andremo via " rispose Christian.
" Voglio passare il resto della mia vita con te" disse Mattia stringendo forte il moro.
" Io sarò sempre al tuo fianco" Christian gli diede un bacio sulla fronte.
" Lo so, ora vado in studio a ripassare" mormorò Mattia stanchissimo.
" Dopo ti raggiungo Mattia" disse Christian facendoli strada.
" Perché sei rimasto professionale?!" chiese Mattia.
" Non voglio che tu lo sappiano" ribadì Christian a tono.
" Guarda che Raimondo Todaro lo sa" disse Mattia del tutto approvato.
" Ah già è vero, lui sa già la nostra relazione". Mattia e Christian si dirigevano verso lo studio.
" Ok ora ci sediamo ed aspettiamo gli altri" disse Christian sedendosi sulla sedia mentre aspettava gli altri.
" Perché gli altri?" domandò Mattia.
" Lo so che vuoi solo me ti capisco, restiamo come de...." rispose Christian ma venne interrotto da Mattia che non accetta questa cosa." No, non fingerò di essere il tuo amico"
" Solo per oggi" supplicò Christian.
" Non esiste Christian io sono il tuo ragazzo stop" sbottò Mattia.
" Ok ma stiamo vicini" propose Christian facendolo felice. Mattia si voltò ed era convinto di quello che avesse detto Christian.
" Sempre vicini" rispose Mattia piano.