" Buongiorno piccolo " disse Christian accarezzando il volto del biondo, Mattia si alzò per abbracciarlo.
" Buongiorno.... " disse Mattia che stava sotto le coperte, il moro si avvicina verso il biondo toccandogli i capelli.
" Hai dormito bene stanotte?! " disse Christian, toccando la schiena del biondo.
" Sì ho dormito bene... Non toccarmi la schiena hai già dato" disse Mattia spostandosi di mezzo millimetro. Christian faceva l'offeso, il biondo si voltava e provava tenerezza in quel viso dolce e le lentiggini che non si vedevano più.
" Christian amore mio, puoi toccarmi ma fai con cautela" disse Mattia facendolo felice al moro.
" Ho sempre desiderato questo momento" disse Christian restando al settimo cielo.
" Christian non fantasticare ormai queste cose le fai anche senza pensarci " rise Mattia.
" Ma non stavo fantasticando... " sbottò Christian.
" Ehi... Non prendermi in giro ti conosco bene e lo sai " disse Mattia.
" Ma cosa ho fatto?! " disse Christian facendo la vittima.
" Tante cose, non sto a dirti tutto quanto " disse Mattia guardandolo nei occhi.
" Mi daresti un abbraccio?! " disse Christian facendo il bambino ottuso.
" Ehi non fare così, già io ti sopporto per un sacco di tempo. Tu sei una persona importante per me " disse Mattia.
Christian scoppiava a piangere e lo baciò ma non lo lasciava più. Mattia era appiccicato al moro che non si staccò più.
" Andiamo?" domandò Christian.
" Christian ti prego controllati " disse Mattia per calmarlo.
" Ma perché pensi a quello " Christian scoppiava a ridere.
Mattia abbassò lo sguardo, il moro si fece più vicino a lui.
" Dai Mattia non farmi pentire di quello che ti ho fatto" disse Christian lamentandosi con il biondo.
" Non è per quello " disse Mattia.
" Allora per cosa?! " domandò Christian perplesso, Mattia si fece vicino e morse le labbra del biondo.
" Ti capisco perfettamente dai andiamo di là con gli altri" disse Christian invitandolo ad andare in sala.
" Va bene... " disse Mattia seguendo il moro.