Dopo quella chiamata con il padre Mattia rimase sotto shock, Christian decise di calmarlo.
" Ora chiami tuo padre e glielo dici?! "
" Ma Mattia sei scemo o cosa?! "
" Digli che stiamo..."
" Sì poi chi lo calmerà mio padre "
" E dai Christian siamo stati a letto "
" WTF.... È vero quello che dice?! " chiese Serena.
" Sì " confessò il biondo facendo bambino ottuso.
" Vabbè io farò finta di aver sentito nulla"
Serena non aveva nemmeno l'idea di cosa pensare a quello che ha detto.
I ragazzi andavano tutti a sedersi nei banchi, Carola chiamò Mattia per ballare.
" Giuro se le dai quel bacio ti rovino la giornata" disse Christian.
" Tranquillo... Non lo farò" disse Mattia tanto per tranquillizzarlo.
" Mattia occhio a quello che fai" aggiunse Luigi.
" Ma vai tra, non succederà nulla " disse Mattia tranqullizando sia Christian e Luigi.
Finita l'esibizione Mattia mise la mano sulla spalla di Carola, Luigi voleva andare lì e spaccargli la faccia ma si trattiene, era incazzatissimo.
Christian non riuscì a credere per quello che aveva visto ai suoi occhi.Due ore più tardi...
Luigi era ancora incazzato più di prima, Christian non voleva nemmeno parlare di questa esibizione, il primo a parlare fu Luigi.
" Che cazzo gli passa per la testa a quello"
" Ah Luigi non dirlo a me ho cercato di farli cambiare idea ma sai com'è fatto lui"
Mattia arrivava con una faccia da schiaffi, non parlava né con Luigi ne con Christian. Lui sapeva di aver causato un grosso errore ma non era colpa sua.
Nell'altra stanza....
Carola cercò di tranquillare Luigi ma era inutile, Christian e Mattia passavano davanti a loro.
" Senti Luigi non lo baciata ok cerca di stare tranquillo"
" NO CAZZO!!!! POTEVI OPPORTI... TU COSA FAI?! DICCI DI SÌ OH MA SEI SCEMO VEDI DI SVEGLIARTI PORCA TROIA!!! " urlò Luigi facendo terrorizzare il biondo.
Christian allontanò il suo ragazzo prima che si facesse male qualcuno.
" Mattia tranquillo gli passerà " disse Serena, toccandogli la spalla a Mattia.
" Christian.... " disse il biondo che stava scoppiando in lacrime.
" Che cazzo vuoi?! "
" Lo so di aver commesso un errore ma non potevo fare altro"
" Potevi opporti, se ti sospendono la maglia.... Gli dici le cose come stanno"
" Sì sì certo ' Ah scusami Raimondo Todaro non posso fare la coreografia perché c'è qualcuno che è geloso di me anzi due ' ma ti vuoi svegliare cazzo?! "
Christian lo guardava esterrefatto, ci pensò subito dopo a dargli ragione. Mattia si metteva sul divano a riflettere.
" Ehi amore..... Ma la smetti di fare il bambino, ti giuro che sei insopportabile "
" Mi dispiace davvero... " disse Mattia abbattuto.
" Ah adesso me lo dici non davanti a Luigi"
" Mi sento più tranquillo con te " disse Mattia cercando il contatto fisico.