I ragazzi erano seduti sui banchi, Mattia era lì che guardava Raimondo Todaro, era andato in orbita. Christian si voltò e non capiva perché aveva tutto questa ansia, Mattia si beveva una bottiglietta d'acqua per calmarsi. Il pubblico incitava i loro nomi, Mattia si alzava ed aspettava Christian. Carola e Serena assieme ai loro amici li guardavano, erano entrambi bravissimi.
" Christian e Mattia venite pure"
" Sono tesissimo... " disse Christian guardando il biondo
" A chi lo dici" rispose Mattia
" Quando volete potete iniziare"
Mattia e Christian erano concentrati non smettevano mai di ballare. Il pubblico urlò di gioia solo per loro due. Mattia e Christian si stavano divertendo.Alla fine dell' esibizione si fermavano e guardavano il pubblico, che impazziva per loro due. Le urla erano per loro una gioia immensa, se ritornano a sedersi.
Mattia e Christian andavano a riposarsi avevano fatto un ottimo lavoro.
" Come ti è sembrato?! " disse il moro emozionatissimo guardando il biondo.
" Bellissimo l'avrei fatto mille volte con te " disse Mattia emozionato.
" Era scontato lo sai? " disse Christian ironicamente.
" Ma ma è vero!!! " disse Mattia con sincerità.
" Lo so, ora vado in giardino " disse il moro, Mattia lo seguì non lo lasciava stare per un secondo.
" Ma gli altri dove sono?! " chiese il biondo.
" Ma lo stai facendo apposta per farmi ingelosire?! " disse Mattia un po'infastidito.
" Visto Mattia ti ho messo alla prova " rise Christian.
" Ma ma vaffanculo pezzo di... " disse Mattia per poi bloccarsi, lo odiava a morte.
" Sei un pochino geloso degli altri l'ho notato da sempre" disse Christian ridendo come uno scemo
" Ah beh io... " Mattia voleva continuare a parlare ma era inutile.
" Sì ho capito, ci sono arrivare anche da solo dove vuoi arrivare tu". I due ragazzi scoppiarono a ridere.