La mattina seguente i ragazzi erano tutti pronti per una nuova prova, Christian era il primo ad esibirsi, non sembrerebbe molto teso per questa cosa. Mattia er lì con le mani che se le riportava sotto il mento era davvero innamorato di Christian nonostante le loro litigate inutili.
Alex ed Albe volevano sapere un po' di sul nuovo arrivato, Serena e Carola assieme a Sissi rimasero perlopiù basite.
" Ciao " fece il nuovo allievo di amici. Mattia e Christian erano sul divano a coccolarsi per ore senza che nessuno andasse accanto a loro per dargli fastidio.
• le domande scomode che possono mettere in imbarazzo al nuovo allievo....
Sissi e Serena si mettevano sul divano a farsi i cazzi degli altri, non sembrerebbe una cosa davvero fastidiosa.
" Ehm tu come ti chiami?! Lo so te lo già chiesto forse ieri ma a volte mi scordo alcune cose " disse Mattia un po' curioso.
" Io mi chiamo Francesco Paone in arte Crytical " disse lui.
Dopodiché Christian e Albe se stavano in cucina a sorseggiare il caffè. Serena era andata a fare lezione senza Mattia e Christian perché quei due erano a fare a pressione al nuovo arrivato.
" Ma hai scritto qualche canzone? " chiese Alex soltanto per curiosità.
Sei ore più tardi...
Nicole era passata in cucina si fiondò verso Sissi ed Aisha per chiedere che stesse succedendo tra i maschi.
" Tutto bene ragazze?! " chiese Aisha.
" Insomma per quanto devono pressare a quel povero ragazzo " disse Serena disperata.
" Non lo so ma so solo che.... Ah hanno finito " disse Carola con il fiato sul collo.
Mattia e Christian avevano finito l'interrogatorio o quasi. Tutti i ragazzi stavano aspettando che arrivassero nuove comunicazioni da parte dei professori.
Un'ora dopo...
Mattia e Christian andavano in camera e chiusero la porta a chiave, si sedevano sul letto a fare un cazzo. Christian prese la mano del biondo e si sfiorano i loro capelli ed iniziarono a baciarsi sembrerebbe che non si erano toccati da secoli.
" Mattia sdraiati sul letto per favore " disse Christian che si slacciò i pantaloni.
" Ehi c'è gente di là sei scemo per caso?! "
" Tranquillo farò pianissimo non ti preoccupare " disse Christian maliziosamente.
" Ehi ti prego fai tutto quello che vuoi basta che ti sbrighi " sbottò Mattia.
Mattia divaricò le gambe, il moro era pronto per iniziare farlo divertire. I due ragazzi iniziarono a baciarsi nonostante che tutti gli altri erano beati ad ascoltare Francesco che cantava un suo inedito. Mattia iniziò a gemere oscenamente quando il moro diede delle spinte davvero forti e marcate, più lui toccò la prostata più Mattia iniziò a masturbarsi per farsi che non si sarebbe divertito soltanto Christian ma anche lui.
In cucina...
Albe stava preparando la cena, mentre tutti gli altri stavano ad apparecchiare. Serena si sedeva a capotavola come appena la cena era pronta si sentivano i passi felpati di Mattia e Christian che non vedevano di mangiare.
" Ma voi due stavate ballando oppure stavate...." Mattia frenò Albe perché stava andando oltre ai limiti.
" Eravamo a fare le prove di danza sai com'è... " disse Mattia guardando verso il basso.
" Ok ok se lo dici tu dovrò crederti " disse Serena.
" Serena come mai tutta 'sta gelosia verso di loro?! " domandò Dario.
" Ah io non sono gelosa non capisco questo loro distacco tra di noi?! " sintetizzò Serena.
" Ah ok allora io meglio che me ne vado perché non voglio sentire altre discussioni ciao...." disse Dario togliendosi il disturbo.