Capitolo Diciannove : Un'accordo

687 15 6
                                    

Mattia rientrava in casa tutti lo salutavano, lui non li ricambiava per niente da quanto era incazzato, Serena e Carola si guardano allibite ma non volevano andare nei minimi dettagli. Christian era seduto in cucina che stava cucinando, Dario e Guido volevano sapere che cosa avesse Mattia, non si aspettavano una risposta del genere, Mattia gli sfiorava completamente si diresse verso Christian.

" Ehi Mattia che hai..." disse Christian preoccupato.

" Io niente, tutto apposto"

" Mattia la smetti di dire cose che mi mandano in bestia..." sbottò Christian.

" Non è vero a te non ti ho mai fatto incazzare piantala"

" Fai come vuoi, tanto mi fai passare dalla parte del torto"

" Non è vero, la smetti!!! "

" Prima facevi tanto il dolce e adesso fai lo stronzo con me, oh ma come ti permetti??!"

Mattia e Christian continuarono a litigare, Carola e Serena erano le uniche avevano paura per come andasse finire. Poi tutti gli altri sentivano calare il silenzio.

" Christian ti chiedo scusa mi perdoni??"

" Dopo quello mi hai..." Christian iniziò a spogliarlo, Mattia notava che non c'erano telecamere.

" Come cazzo hai smontato le telecamere ora me lo spieghi?!"

" Tu non farti domande sei peggio di un bambino, stai zitto!!!..." borbottò Christian.

" Ma non è vero?!" sbottò Mattia.

" Sì sì dicono tutti così"

Mattia deglutì senza dire più una parola. Christian gattonava nel letto e si avvicina al collo di Mattia, già tanto che erano da soli.

" Fatti vedere?! " disse Christian.

" Ma che problemi hai?!" borbottò Mattia, non voleva arrivare a quel tipo di situazione alquanto imbarazzante.

" Ah io ho dei problemi.... Uhmmmm tesoro mio no, tu ti stai confondendo con un'altra persona..."

Christian lo posizionava al centro del letto, era sopra di lui si baciarono riempendo la stanza di schiocchi di labbra. Mattia si staccò da lui per prendere fiato. Christian con la lingua andava ad esplorare zone nascoste, Mattia chiuse gli occhi accarezzando la testa di Christian.

" Girati verso il muro "

" Christian" ansimò Mattia. Christian accarezzò le natiche di Mattia e lo sentiva gemere.

" Dimmi cucciolino mio "

Christian si slacciò i pantaloni e prese il lubrificante e lo passo con un dito nel buchino rosa di Mattia, in quel momento Christian lo sentì gemere.

" Scopami" disse Mattia con un filo di voce, Christian lo azzittì perché aveva sentito qualcuno.

" Ah - ha...vuoi passare subito al dolce, abbiamo saltato tutto il menù principale"

" Sai che ti dico Christian... Vaffanculo "

Christian lo fece ribaltare a pancia in giù con il braccio dietro la schiena. Christian era in esplorazione stava cercando tutti i punti nascosti del biondo, con un dito lo inseriva nella fessura, ad un certo punto sentiva Mattia mugugnare e proseguì con il secondo, Mattia aprì la bocca gemendo forte come se sentisse qualcosa che gli stesse dando fastidio, Christian sfilò entrambi le dita e lo lasciò riprendere. stavano lottando per chi dovesse dominare. In quel caso Christian lo penetrò senza esitazione, Mattia lo accompagna con il movimento del bacino.

" C-Christian ah" disse Mattia gemendo ancora più forte guardandolo nei occhi, gli occhi di Mattia stavano lacrimando dal dolore, pian piano ci si abituava.Christian proseguì senza lasciarlo respirare, se ne sbatteva comunque lo scopava come Dio comanda. Mattia urlò dal piacere stringendo il letto, le spinte di Christian si facevano più marcate. Christian si sfilò dal sedere di Mattia, finché lui non raggiunge l'orgasmo silenzioso.

" Ti amo Mattia" disse Christian per poi baciarlo.

" Dalla faccia sembra che ti sia piaciuto piccolo mio"

" Sì..." arrossisce Mattia coprendosi con la coperta. " Come metterai le telecamere adesso?! "

" Tranquillo troverò un modo"

" Sei un coglione"

" Lo so" disse Christian fiero di esserlo.

Due ore dopo...

" Ci siete andati pensanti ieri " disse Dario ridacchiando. Mattia si voltò ve lo trascinò da parte, per non farsi sentire dagli altri.

" Che c'è?! " disse Dario.

" Ci sono gli altri porca troia, sei impazzito pure tu?! "

" Vi ho sentito bisticciare in camera"

" Ma ma ma ma... Come cazzo fai ha sapere tutto ciò" Mattia era diventato bordeaux.

" Tranquillo sarà un segreto " disse Dario scherzando.

" Che succede qui?!" disse Serena.

Tra Mattia e Dario calava il silenzio, arrivò Christian che era appena uscito dalla doccia vedeva Mattia in mezzo a loro due, per non farsi sgamare gli sussurrò.
"Ti ho lasciato un succhiotto nel collo"
Mattia corse verso Christian e si richiedevano in camera.

" Tu sei pazzo... " disse Mattia fulminando con lo sguardo.

" Pazzo di te ovviamente " disse Christian.

" Ti ricordo che abbiamo fatto un accordo"

" Ma almeno ti è piaciuto " disse Mattia orgoglioso.

" Sì sì mi è piaciuto ora facciamo i seri, l'hai messa la telecamera"

" Ma certo che sì, non sono mica scemo"

" Avrei i miei dubbi"

" Senti vai a fanculo..."

" Ti amo troppo Mattia"

Mattia rimase lì lo guardava malissimo, non era intenzionato a ricambiare.

" Il signor Zenzola è pregato di rispondermi"

" Sì ci sono che nervi che mi fai venire, che vuoi?!"

" Sai quando ho rimesso le telecamere ti ho fregato una cosa... "

" L'ho notato hai due collane, non sono scemo quanto te"

Dopodiché i due facevano pace per una piccola discussione inutile.

𝓢𝓮𝓷𝔃𝓪 𝓓𝓲  𝓣𝓮 𝓝𝓸𝓷 𝓜𝓮 𝓥𝓪𝓭𝓸 🤍💜 ~ 𝓜𝓪𝓽𝓲𝓪𝓷~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora