Christian aprì leggermente gli occhi, vedeva l'immagine sfocata del biondo. Mattia lo prese delicatamente per la testa portandolo al petto, il biondo iniziò a piangere forte. Christian aprì leggermente il labbro mezzo spaccato non riusciva nemmeno a dire una parola, il biondo si mise a piangere. Le lacrime del biondo bagnavano la felpa blu che l'aveva regalata, Christian non voleva che il biondo lo lasciasse da solo.
" Mattia... " disse Christian con un filo di voce. Mattia si voltò quando il moro era semi sveglio, aveva già il cuore a mille.
" A-Amore mio... H-Ho pensato che che tu non c'è la facessi più, co-come stai?! " singhiozzava il biondo. Christian si alzò e voleva quelle labbra del biondo, i due ragazzi si baciarono.
" Sto bene... " disse Christian dandogli un forte abbraccio.
" Non è vero, stavi per farti male lo sai?! " disse Mattia stringendo la felpa del moro.
" Ehi non mi sono fatto niente tranquillo "
" Christian... Amore mio, io non voglio perderti di nuovo. Io non so più cosa fare senza di te.... " disse Mattia, il moro si avvicina sempre di più e voleva che lui continuasse il discorso.
" Non credo che possiamo... " Christian si bloccò per un attimo.
" Christian evita cazzo io e te stiamo insieme non dipende dai nostri genitori ok!!! " Sbottò Mattia.
" Ma il tuo padre... " disse Christian sconvolto.
" Mio padre non può farmi niente" disse Mattia toccandogli la ferita.
" Ti prego mi fa male, non toccarmi " disse Christian tutto d'un tratto. Mattia se né fregava altamente, lo toccava lo stesso.
" Christian che facciamo adesso?! " disse Mattia guardando il moro meravigliato.
" Devo riposarmi ho mal di testa " disse Christian, infine si addormentò
" Chri amore mio " disse Mattia guardandolo nei occhi.
" Dimmi piccolo mio " disse Christian.
" Avevo pensato il peggio della lite con il tuo padre" disse Mattia preoccupato ancora più di prima.
" Ma no stai tranquillo... Sono stato fortunato che non mi ha procurato nessun danno " disse Christian rassicurandolo.