Capitolo Dodici : Sei tutto quello che ho

852 13 2
                                    

Christian era in sala prove seduto per terra con le cuffie che ascoltava la musica, ad un certo punto decise di alzarsi e cominciare a ballare, guardava l'orario ma non c'era ancora. Forse era arrivato troppo in anticipo, lui iniziò a ballare senza musica.

" Ciao Mattia come va?" Christian lo abbracciò dalle spalle.

"Beh insomma..." Mattia rispose cupo.

"Dai smettila, guarda che non ci casco più... Dimmi che hai? " insisteva Christian.

"Niente " Mattia continua a negare.

" Vuoi che ti lascio in pace? " domandò Christian.

Mattia non voleva nemmeno pensarci a questa cosa, prese la mano di Christian.

"Perché dicci tutto ciò, io ho bisogno di te cazzo" Mattia stava per mettersi a piangere.

"Ah ok, ti sto vicino " Christian si mise accanto a lui.Mattia si mise sotto braccio a Christian e si cocolavano.

"Ti auguro una buona fortuna per tutto quello che farai amore mio " disse Mattia guardandolo nei tenendolo per le mani.

" Mattia io io... Grazie infinite davvero ti amo troppo " Christian gli diede un bacio sulle labbra.

Christian e Mattia rientravano in casetta mano nella mano, si mettevano a guardare la TV insieme agli altri. Dario lì fissava e voleva sapere qualche informazione da Serena.

"Io non mi intrometto nella loro vita, lasciamoli soli " disse Serena a Dario.

" Ah ok ma è successo qualcosa?!" chiese Dario. Serena se ne andava senza dare spiegazioni a Dario.

𝓢𝓮𝓷𝔃𝓪 𝓓𝓲  𝓣𝓮 𝓝𝓸𝓷 𝓜𝓮 𝓥𝓪𝓭𝓸 🤍💜 ~ 𝓜𝓪𝓽𝓲𝓪𝓷~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora