Capitolo Cinquantadue : Facciamoci accompagna solo per stasera

406 15 7
                                    

Mattia era seduto accanto a Christian, entrambi erano concentrati a seguire la lezione, dietro di loro c'era Tommaso. Mattia e Christian non dissero nulla, ascoltavano e basta. Dopodiché Christian se andava via, era decisamente stanco.

" Ehi Chri tutto bene?! " domandò Mattia che l'osserva in modo strano. Non sembrava davvero felice, Alex e Luigi assieme a Dario e gli altri ragazzi non volevano fare gli affari loro.

" Mattia io ti devo parlare, tranquillo non è niente di grave " disse Christian fissando il suo ragazzo senza nemmeno dire una parola. Andavano in cucina, Mattia come al solito prese qualcosa da mangiare altrimenti non stava fermo.

" Ma hai sempre fame?! " ridacchiò Christian.

" Quando sono un po' nervoso sempre ho fame " rispose Mattia.

" Ah wow sta cosa non mi sorprende ma va bene " disse Christian chiudendo il frigorifero.

" Oggi ti guarderò ballare, non me la sento proprio " disse Mattia un po' abbattuto.

" Che hai?! Con me ti diverti sempre dai Mattia non dire cazzate ok?! " sbottò Christian.

" Ma voi due litigate sempre " chiese Alex.

" A volte, perché sarei intenzionato di buttarlo fuori " rispose Mattia ironicamente. Christian rimase basito dalla risposta che avesse dato il biondo.

" Perché mi guardi così?! " disse Mattia per poi mordicchiarsi la penna.

" Ma niente di che, sei soltanto una persona davvero strana ecco il perché" disse Christian papale papale.

" Ma io non volevo... Vabbè me ne torno in camera" disse Mattia.

" Ma alla lezione non vieni?! " domandò Christian.

" Vorresti fare un'altro ballo con me visto che è da tanto tempo che non lo facciamo? " domandò Mattia.

" Ma sei troppo idiota non ti capirò mai ma fa niente " ribadì Christian guardando il biondo amareggiato.

" Ma che palle ti ho fatto un favore porca troia" sbottò Mattia.

" Stavo scherzando... Non te la prendere ok " fece Christian per sdrammatizzare la situazione. non voleva far star male al suo ragazzo, perché ci teneva molto.

" Christian te lo dico con tutto il bene che ti voglio 'vaffanculo' " disse Mattia per poi abbassare lo sguardo verso il basso. I due ragazzi andavano fuori a prendersi una boccata d'aria.

Tre ore dopo....

Mattia guardava il suo ragazzo e si mise a ridere, i due ragazzi non passavano inosservati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mattia guardava il suo ragazzo e si mise a ridere, i due ragazzi non passavano inosservati. Carola era lì che parlava con Luigi, Serena era nel prato che ballava. Tutti gli altri erano in casetta o a dormire o a guardare un film.

" Mamma mia Mattia a vederti così mi viene voglia di sc..." Mattia lo fermò all'istante, non voleva nemmeno sentirlo parlare di certe cose.

" Mattia mi accompagni a letto sono stanchissimo " disse Christian guardandolo in piena gioia.

" Ok va bene poi non mi toccare di notte " disse Mattia fulminandolo con lo sguardo.

" Va bene niente più sesso promesso "

Mattia e Christian se andavano beati a letto si diedero un bacio sulle labbra e si addormentavano.

𝓢𝓮𝓷𝔃𝓪 𝓓𝓲  𝓣𝓮 𝓝𝓸𝓷 𝓜𝓮 𝓥𝓪𝓭𝓸 🤍💜 ~ 𝓜𝓪𝓽𝓲𝓪𝓷~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora