Capitolo Trentadue : Ma che razza di domande sono?

420 13 5
                                    

Mattia e Christian erano insieme agli altri, Serena ed Albe erano seduti accanto ai due ballerini. Christian si guardava attorno, Mattia gli toccò le spalle per rilassarsi. Dario era accanto a Mattia, il moro iniziò a borbottare in silenzio.

" Mattia e Christian come mai voi due a lezione arrivate insieme ed andate via insieme?! " domandò Dario.

" Loro sono soltanto amici ok, anche se dovessero essere fidanzati che problema c'è?! " in quel momento Serena aveva messo in imbarazzo tutti quanti ma soprattutto Mattia e Christian che erano seduti uno dietro l'altro.

Mattia fece un mezzo sorriso mentre Christian cercava di realizzare una vendetta contro Dario e Serena doveva pensarci per molto per far si che possa essere crudele.

" Ma amore cazzo fai calmati... " il moro tranquillizzò Mattia facendolo sedere su una sedia.

" Senti se vuoi salvarti da questo guaio ok altrimenti ti arrangi... " Mattia non sembrerebbe affatto contento di questa cosa.

Due ore più tardi....

Mattia era nel letto che guardava il soffitto si girava nel lato destro del letto. Christian si avvicina a Mattia toccandogli i capelli biondi folti.

" Ehi che hai?" domandò Christian.

" Niente... " disse Mattia stringendo le spalle.

" Comunque ti sta bene il mio cappello " disse Christian sorridendo al biondo.

" Ormai è mio.... " rise Mattia.

" Ah già... Tienilo ormai è tuo..." disse Christian fissandolo nei occhi.

" Grazie.... Io ti amo troppo" Mattia gli salto addosso al moro lo baciò appassionatamente.

Mattia e Christian andavano in camera... Avevano voglia di stare un po' da soli come al solito.

" Ma non penso che sia una buona idea"

" Ehi biondo l'abbiamo sempre fatto ok non ti preoccupare "

" Ma che cazzo hai nella testa?! " sbottò Mattia.

" Fila in doccia.... Muoviti!!! " urlò Christian.

" Stai urlando come un deficiente piantala Christian" disse Mattia cercando di calmarlo un po'.

" Non la smetto io di devo insegnare tutto. Ora ti do io una bella lezione... Così mi implorerai piangendo di smetterla "

" Christian... " disse Mattia fissandolo nei occhi, Christian iniziò a spogliarlo senza dire una parola.

" Oooooh ma che hai?! " sbottò Christian

" Non ho voglia... " disse Mattia guardando in basso. Christian si avvicina per spiegare una volta per tutte come andavano le cose.

" Carissimo Mattia vuoi che dico tutta la verità su cosa facciamo noi due da soli oppure starai muto quando la gente ti chiede certe cose che non sai nemmeno rispondere, scegli tu? "

" Vaffanculo " sbottò Mattia.

" Sono serio dimmi che cosa vuoi fare " propose Christian afferrando le mani del biondo.

" Che palle hai vinto, non dirò niente a nessuno " disse il biondo sbuffando.

" Bravo piccolo mio, così che si ragiona "

" Gne gne gne gne... " sbottò Mattia.

Christian si mise davanti al biondo facendo capire chi era che comanda.

In cucina...

Dario era lì che lavava i piatti, notò che Mattia e Christian erano spariti da circa tre ore. Carola non sapeva nulla di loro due nemmeno gli altri.

" Stanno sempre da soli non si fidano ne l'uno con l'altro... Ecco il perché spariscono sempre"

" Madonna Santa Serena, tu sai tutto cazzo " si stupisce Dario.

" Che nervi perché Sissi canta quel cazzo di inedito di merda" sbottò Carola.

" Carola.... Calmati è soltanto una principiante vedrai che non durerà molto " disse Serena tranquillizzando Carola, sembrerebbe che volesse uccidere qualcuno.

" Serena tu su certe cose... Mi sorprendi " disse Carola fiera di lei.

" Ah già lo so, io non sono per niente pronto per fare la coreografia con Mattia"

" Bah... " disse Luigi.

" Luigi stai calmo non lo vorrà fare a prescindere con me "

" Ma anche se fosse... " disse Luigi mettendo Serena alle strette.

" Ma ma siete tutti gelosi madonna santa ripigliatevi " sbottò Serena.

" Senti Serena vattene ok " disse Luigi nervoso.

" No Luigi, questa cosa non lo accetto ok"

" Se tu ballassi così appassionatamente con Mattia, Albe come avrebbe reagito?!"

" Che cazzo né so... Ma stai bene!!!! Le vostre gelosie del cazzo mi fanno venire mal di testa ok "

" Sì sì sì piangi piangi vedrai quando avrò ragione ti inginocchierai supplicandomi che avevo ragione". Serena se andava via sbattendo la porta della sua camera.

" La bionda si è incazzata di brutto " disse Alex

" Ho ragione o no? "

" Sì però sembra una bambina " disse Sissi.

" Taci se lei ti avesse già sentito saresti morta sul colpo "

Dopodiché tutti quanti se ne stavano in salotto con il cellulare in mano, Mattia e Christian ascoltavano la musica.
Serena si faceva consolare da Albe, chiacchieravano per fatti loro.

𝓢𝓮𝓷𝔃𝓪 𝓓𝓲  𝓣𝓮 𝓝𝓸𝓷 𝓜𝓮 𝓥𝓪𝓭𝓸 🤍💜 ~ 𝓜𝓪𝓽𝓲𝓪𝓷~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora